25 aprile 13, 23:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
| Non mi sbacchetta..
Ciao a tutti,ho un piccolo problema col mio t rex 450,premetto che il modello è ben settato e in volo normale va da dio,i problemi nascono quando cominciò a dare comandi più nervosi,la coda non sta ferma e per quanto alzi il guadagno del giro tramite radio non riesco ad arrivare al classico sbacchettamento della coda,per poi abbassare di qualche punto.ho una radio hitec con gp 780 e servo hitec hsg-5084mg,il segnale da radio a gyroscopio arriva,ho controllato abbassano dopo il 50/ il led commuta in roso... Accetto consigli grazie in anticipo
__________________ WWW.lormac.it |
26 aprile 13, 00:00 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 aprile 13, 00:11 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie giroscpix,domani faccio la prova
26 aprile 13, 00:55 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 aprile 13, 08:37 | #8 (permalink) Top |
|
non voglio farlo sbacchettare per il gusto di farlo..voglio arrivare al limite per poi abbassare di qualche punto per tenere la coda piantata,come di solito consigliano di fare,non voglio NERBARE il mio povero elicottero...il punto è che non riesco a fare star ferma la coda quando do passo in maniera decisa per quanto aumenti la sensibilità!qualcuno ha mai accopiato il servo sopracitato con quel gyro,come caratteristiche dovremmo esserci
26 aprile 13, 10:43 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il fatto che non ti tenga quando dai passo in maniera decisa può dipendere ANCHE da una regolazione meccanica non ottimale. Posto che il gyro sia settato correttamente poi: la coda del tuo Rex450 è a cinghia oppure ad albero ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 aprile 13, 11:07 | #10 (permalink) Top |
|
Cinghia,puo' anche essere qualcosa di meccanico non lo metto in dubbio, anche se mi sembra strano che per quanto vari il valore del gyro si comporta sempre in egual maniera,ps il comando di coda è perfettamente libero e morbido,e cinghia tensionata a dovere
Bookmarks |
| |