20 giugno 06, 01:51 | #1 (permalink) Top |
User | cOMPORTAMENTO MOLTO STRANO CP2
iO ho acquistato la testa rotore principale upgrade in alluminio per il mio CP2, solo che al momento di provare l'ely non si alzava neanche a tutto gas, eppure era bello stabile, senza la minima vibrazione nonostante i pieni giri motore, ma non appena ho cercato di picchiare leggermente il rotore l'ely è decollato di colpo balzando tutto d'un colpo a circa 2 metri da terra, non capisco...cosa potrebbe essere?? |
20 giugno 06, 02:17 | #2 (permalink) Top |
User |
Potrebbe essere qualke leverismo bloccato che ti ferma la variazione del passo controlla bene tutti i movimenti a motore staccato e capitato anke a me cambiando la testa(in plastica) credo sia una sciocchezza osserva bene..... Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
21 giugno 06, 20:57 | #8 (permalink) Top |
User |
Dagli +passo gli upgrade sono pesanti,e vedrai che puoi farlo alzare a metà gas...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
22 giugno 06, 00:53 | #10 (permalink) Top |
User |
Ho scoperto anche un'altra cosa, sapete tutte quelle fastidiose vibrazioni che si creano con il rotore originale anche quando è tutto a posto apparentemente? E non ci si riesce mai a spiegare perchè? Perchè bisogna spessorare le sedi portapale adeguatamente con spessori calibrati in modo che il gioco sia eguale da entrambe le parti , la esky questo non lo fa e allora si creano le vibrazioni inspiegabili, con il rotore upgrade in alluminio invece che è costruito a regola d'arte le vibrazioni sono inesistenti a qualsiasi regime di giri!!! Il risultato è un ely perfettamente bilanciato e molto più governabile e stabile di prima, provare per credere!!! Adesso sì che si vola che è una meraviglia!!! |
Bookmarks |
| |