19 giugno 06, 22:49 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| TX walkera che palle!
uffi, riesco a trovare dei kit walkera veramente interessanti (inteso, per iniziare. Lo so che i walkera .. diciamo... hanno propietà purgative) come il nuovo #60, piucchealtro per il prezzo, che sarebbe già basso, ma li vendono con quelle trasmittenti inutili malefiche che io userei come soprammobili visto che ho la Evo9, ma perchè non esiste la possibilità di avere i kit senza radio e elettronica? In questo caso il kit raggiungerebbe un prezzo compatibile con le mie tasche! Con #36 lo facevano... ma solo con quello! In pratica, mi toccherebbe comprare un kit, buttare via quella m..cacca di elettronica che c'è dentro, magari salvo i servi per un paio di voli, và, e sostituire con la roba buonina (che tra l'altro ho già)... bah... mi sa che finchè non danno la sola meccanica ... il #60 rimane dov'è mmm il crown è carino... ma costa troppo... vabbè... |
20 giugno 06, 00:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ciao ero curioso di sapere come fosse il df60 e ho dato un occhiata su ebay.com, questo mi sa che ti può interessare http://cgi.ebay.com/Walkera-60-helic...QQcmdZViewItem invece su ebay.de ho visto che molto spesso ci sono dei microstar (alias Zoom) in genere accessoriati a prezzo abbastanza ragionevole (come un valkera nuovo) certo mi han detto che sarebbe meglio il nuovo, alias zoomV2 per via della trasmissione a cinghia... PS io ho appena comprato un telaio clone crown3 al prezzo di un telaio df36
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
23 giugno 06, 10:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2006
| Kit Walkera #36 Citazione:
http://www.hobbyjapan2000.com/ ciao | |
23 giugno 06, 13:31 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
a merengue credo interessasse il #39, che in effetti c'è anche sciolto a pagina 4, 77eu. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |