07 aprile 13, 00:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Palermo
| Il misterioso frena filetti
Scusate se tratto un argomento certamente ampiamente discusso. Ho però un dubbio che vorrei sanare prima di montare il mio primo kit. Ho acquistato un trex 450 clone (versione Flybarless DFC con cinghia al rotore di coda) che mi è arrivato smontato. Sono però già assemblati i due rotori e i due semitelai in fibra di carbonio. Ho appreso che il frena filetti va messo su tutte le viti che si avvitano su parti metalliche ad esclusione di quelle che fissano il motore. Ma prima di smontare e trattare ogni singola vite vorrei capire se posso limitarmi solamente alcune di esse. Non ho chiaro se devo smontare anche i due rotori e i telai per applicare il frena filetti. Insomma per farla breve, avreste un elenco brutale di siti dove applicare o non applicare la sostanza in questione? Un saluto a tutti |
07 aprile 13, 01:28 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi una per una togli e rimetti tutte le viti dei due rotori e del telaio e di tutto quello che è arrivato preassemblato. Meglio prima che dopo!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
07 aprile 13, 03:44 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Argomento trattato piú volte, vi ricordo di usare il tasto "cerca" oppure google. http://www.baronerosso.it/forum/elim...nafiletti.html Evitiamo cosí di tenere aperti centinaia di discussioni uguali. http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html Grazieee |
07 aprile 13, 08:59 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| Citazione:
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 | |
07 aprile 13, 10:32 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 aprile 13, 21:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| La domanda aveva un senso, in quanto avevo letto su un manuale che sull'alluminio non andava messo il frenafiletto: anche se io l'ho sempre messo, quello BLU
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 |
Bookmarks |
| |