18 giugno 06, 18:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2006
| Crash con il mio Walkera 36
E si....purtroppo oggi è successo. Dopo alcuni e leggeri crash fatti in passato i quali non hanno portato dnni rilevanti, oggi pomeriggio grazie anche all'aiuto di un pò di vento, il mio Walkera 36 si è spento a terra Domani eseguirò un lista dei danni, ma a occhio ho piegato il tubo di cosa, una manina reggi pala rotore, carrello ( o meglio il telaio) e poi si vedrà. Penso che alcuni danni riesca a sistemarli, altri dovrò comprare i ricambi. E vabbè, cosa volete che vi dica, succede, e succederà ancora, perchè fa parte tutta dell'esperienza. Alla prossima. Moreno. |
19 giugno 06, 22:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2006
|
Tranning kit montato (auto-costruito, ma senza palline da ping.pong). Non importa fa parte del bagaglio di esperienza che mi sto facendo. Ma ecco la lista dei danni: -Alettone stabilizzatore posteriore rotto -Una manina porta pala del rotore principale -Una barra (quelle piccoline) d'accoppiamento (non so come si chiamano in gergo) della Fly bar -Tubo di coda piegato di qualche grado -Spiantato un uni-ball che comanda il piatto del ciclico (impardata Sx-DX) Riparazioni già effettuate: -Addrizzamento del tubo di coda con controllo che la cinghia non tocchi al suo interno. -Sostituito la barra d'accoppiamento della Fly bar -Sistemato l'uni-ball spiantato. Beh non c'è male come danni <_< Ah dimenticavo, ormai c'è solo più una vite che tiene il carrello all'elicottero, il resto è tenuto dalle fascette di plastica (quelle che tenevano anche il tranning kit). Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |