![]() |
motore di coda df4 o simili ciao e il 4 motore che mi si rompe,praticamente si leva la bronzina done gira il rotore praticamente non a piu la sede se qulcuno a trovato una soluzione la gradirei perche non e che costa poco questo motore |
ciao, ho avuto anche io questo problema. Dopo ho raddoppiato il motore di coda e la vita di entrambi si triplica. Ovviamente il motori si romperanno sempre ma con meno frequenza ciao |
Monta un dissipatore ed il motore ti ringrazierà :wink: |
gia uso il dispatore e è molto meioscalda meno il problema e che con le botte che prende si leva la boccola di supporto se rotore forsando e non girando piu cosa succede che se ai fortuna si rimette e senza danneggiare le spazzole altrimente si deve buttare il tuttoe comperare un motore nuovo |
Citazione:
altrimenti meno botte...meno stacchi :) |
gia provato ma si riscalda troppo il motore e c'è il rischio che non funziona piu come deve la soluzione e quella tua meno botte:rolleyes: :rolleyes: |
Monta il doppio piastrino cosi 2 motori si dividono lo sforzo. Ciao Angelo |
scusate la domanda un po' generica da pivello (forse futuro possessore di df4), ma cosa capita quando muore il motorino di coda? è una cosa graduale e si riesce a fare un atterraggio di emergenza o ti pianta all'improvviso con crash assicurato?:wacko: ciao Davide |
Potrebbe anke bloccarsi in volo,ma di solito gia te ne accorgi ke il motorino ti sta lasciando perke la coda tendera' a girare sempre e non riuscirai a contrastare con il trim. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002