![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2006
| NUOVO,aiuto fms...
Ciao a tutti, sono nuovissimo, mi sono iscritto da circa abbondanti 34 sec.!!! A giorni acquistarò un eli dal sito rc-expert, penso di orientarmi su un df37 o su un e-sky cp2, sono indeciso. Cmq la mia domanda era, sapendo che saranno settati in mode Mode 2, e cioè: Sx Gas - Direz Dx Elev - Alet come devo inserire i comandi sul simulatore fms avendo un joypad stile playstation, per rispecchiare quelli reali? Ho provato a inserirli nel simulatore cosi come sono scritti sopra ma mi sà tanto che non corrispontano, o perlomeno in parte.. Grazie in anticipo a chi mi risponderà, ahh... aiuti sulla scelta del eli? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
| qualità prezzo..
secondo me per un eli in ordine, per cominciare, sarebbe ideale (non sol il df) un minilama. o se vuoi qualcosa di + guarda qui www.mscomposit.com ... hanno anche dei kit modelli già pronti E sono dei modelli veri, non dei cassetti come i df. il problema dei df è che non sono di buona qualità nonchè progettazione. Non ho mai visto un df36 fare un 3d pulito. Damiano |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2006 Residenza: Gorizia
![]() |
Se ti interessa io ne ho uno nuovo in vendita e un WALKERA 22-E mi è sembrato che tutti ne parlano bene. http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=27919 PS:sia con il walkera che ho in vendita(completo di cavo per simulatore)che con altri modelli si usa collegare la radio al pc per farsi i pollici.Usare un joypad stile playstation non credo che aiuti assolutamente. ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
di nuovo aiuto | dark_flower | Aeromodellismo Principianti | 8 | 10 novembre 07 16:21 |
elicottero nuovo: AIUTO!! | nazarius | Batterie e Caricabatterie | 2 | 15 marzo 07 17:55 |
Nuovo membro aiuto!!! | fighters78 | Automodellismo | 9 | 21 agosto 06 20:37 |
Aiuto Sn Nuovo | Rabbertaranto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 29 | 09 giugno 06 12:37 |
Un aiuto ad un nuovo utente | willytn | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 03 gennaio 06 17:33 |