31 marzo 13, 23:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2013 Residenza: Viterbo
|
Auguri da parte di un utente nuovo che crede proprio (e ne è sicuro) di aver trovato una famiglia di ottime persone che possono solo che insegnare qualcosa...e soprattutto tutti pronti a dare consigli e incoraggiamenti per quello che forse è l'hobby più bello e difficile del mondo!!!!!!!!!!!!!! Togliamo il forse!!! Ho iniziato ora...anzi praticamente ancora no (visto che ho solo il sim e neanche ho iniziato!!!) ma già mi chiedo perchè non vi ho incontrato prima... e...non so come dirlo...ma il mio portafogli già si è nascosto visto che per lui inizierà una bella cura dimagrante!!!!!!!!!! Anora Buona Pasqua e Lunedì dell'Angelo!!! |
01 aprile 13, 23:24 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| no, nei primi mesi dello scorso anno ho speso anche troppo e dopo sono arrivate le stangate varie (se arrivavano prima, non avrei comprato nulla, quindi meglio così, ormai avevo iniziato e fare marcia indietro era sicuramente "peggio")
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
02 aprile 13, 10:49 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
meglio il piacere e poi il dovere. hehee ora la tua flotta cosa contiene?
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
02 aprile 13, 21:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| due 450, due 500, un 620, due riproduzioni
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |