02 aprile 13, 01:36 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Io ho preso,come altri un Hula da 50cm. Da Decathlon e due profilati in alluminio ad U Da 8mm. Per contenere al Max il peso,risultato di 220 grammi,bisogna misurare bene i punti di appoggio sull'Hula in quanto non sono dei cerchi perfetti,prendi vari riscontri in modo,alla fine di avere un sistema bilanciato quando ci monti il 450,poggiando i Pattini sulle due scanalature,trova bene il Baricentro con la batteria montata......devo capire Perchè Laser consiglia 4 bacchette incrociate......io lo sto provando e non mi sembra che abbia reazioni strane con solo 2 bacchette,le ho fissate con Bulloncini da 3mm.
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
02 aprile 13, 01:46 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Ero partito con il Carbonio da 4mm. Ma poi ho pensato che fissare i pattini era complicato mentre sulle due rotaie lo sposti e trovi il baricentro con facilità,per ora lo fisso con 4 pezzi carta gommata per pittura,anche con fascette giusto per no stare a tagliare ogni volta che lo vuoi togliere....per ora funziona tutto e neanche vibra,anche se ho fatto solo 3 Lipo di Hovering con il 450. Per me che faccio a cazzotti con gli Eli da oltre un anno mi sembra un sogno...tengo sempre presente che i sogni sono molto Fragili
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
02 aprile 13, 17:58 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2012 Residenza: se posso al campo volo
|
mamma raga io come primo ely ho un t rex 500 e visto che sono un vero novellino con gli ely ogni volta che provo a fare un po di howering non appena l'ely arriva che vuole staccarsi da terra mi viene sempre una paura fottuta e lascio stare subito.Ho provato con il training che xo di sicuro e troppo flessibile ma il risultato e sempre quello.Come sim io ho l'aereo fly deluxe e vi giuro ragazzi che sul simulatore oltre a un howering perfetto riesco a volare a virare tranquillamente e addirittura a capovolgerlo e pochissime volte mi cade,puntualmente xo nella realta mi blocco
__________________ T REX 500 PRO DFC t rex 250 pro dfc T REX 600 pro dfc t rex 600n dfc sbach 342 hype walkera genius cp v2 walkera v120 |
02 aprile 13, 20:30 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2012 Residenza: se posso al campo volo
|
comunque hanno ragione nel dire di non mollare e di fare molto ma molto simulatore anche xchè ci sono io come esempio pratico che anche se sul sim.arrivi ad avere una completa padronanza dell'ely dal vero e tutta un'altra storia e almeno x me mi blocco totalmente.Io cmq adesso onde evitare sicuri creech mi sto finendo di montare un ep concept sr dove sinceramente anche se dovrei distruggerlo come sicuramente accadrà non mi dispiacerà cosi tanto così come se distruggessi ilo mio t rex 500 align. Pero malgrado tutto mi rendo conto che senza almeno un'ora di sim. al giorno almeno x me sarebbe un sogno impossibile quello di pilotare un ely decentemente dobbiamo impegnarci molto...
__________________ T REX 500 PRO DFC t rex 250 pro dfc T REX 600 pro dfc t rex 600n dfc sbach 342 hype walkera genius cp v2 walkera v120 |
02 aprile 13, 22:37 | #38 (permalink) Top | |
| Upgrade Hulahoop Citazione:
Ed ho notato che uno dei profili ad U su cui poggia il Landing del Rex si è leggermente piegato,una cosa minima,però anche l'atterraggio non era duro..... Sarà meglio prevedere il profilato Quadrato in alluminio da 10mm.. Su cui si appoggia il Landing bloccato con Fascette od altro....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
02 aprile 13, 22:43 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 aprile 13, 00:18 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo ho fatto un Rex "ortopedico" con tutti questi travetti.......
Bookmarks |
| |