30 marzo 13, 22:54 | #11 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Se intendi la radio compresa con il kit rtf probabilmente no, non la puoi usare collegata ad un pc per usarla con un simulatore.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
01 aprile 13, 11:08 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| Citazione:
Il cinese più grande se a 3 Ch è peggio del piccolo. PS il sale e scendi non è Hovering Penso sia meglio leggere qualcosa prima
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 | |
01 aprile 13, 11:22 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
detto questo, prima di alzarlo in volo, anche se rtf, va settato, vanno controllati tutti i serraggi delle viti, messo il frenafiletti, controllare tutto il settaggio, sia meccanico che quello da tx.. praticamente, so che è una menata per i principianti, ma smontalo e rimontalo tutto, così facendo cominci a capire come funziona e soprattutto come sistemarlo dopo i crash. per tenere in hovering un eli passo variabile, devi ,come diceva il buon tomas, continuare ad agire e coordinare, alettoni, cda, passo, gas, elevatore... se lo alzi solo di passo e gas, i casi sono due, o te lo tiri addosso, o lo spatasci in terra... dimentica cio' che hai fatto col 3,5ch, non centra niente...armati di pazienza, in questo hobby non ci vuole fretta, fatti seguire da qualcuno esperto della tua zona, magariu fagli controllare il modello, rtf di solito non lo è mai e va rifatto tutto... eccoti un'idea di come si puo' comportare un modello se non lo si ha mai pilotato, questo è un tentativo di hovering....e questo gia se la cava abbastanza bene per essere la prima volta https://www.youtube.com/watch?v=PDIHrs3InUs edit: questo rende meglio l'idea...guardalo tutto, questo è un clone rtf.. https://www.youtube.com/watch?v=YyBNOLPuzPU
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S Ultima modifica di Buddyclub : 01 aprile 13 alle ore 11:27 | |
01 aprile 13, 14:05 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2013 Residenza: Castelleone di suasa (AN)
| ok sono riuscito a far funzionare REAL FLIGHT con il pad della play station ......e devo dire ragazzi che avevate ragione(non avevo dubbi) x ogni atterraggi mi ci vuole almeno 200 euro di ricambi
__________________ La Potenza è Nulla Senza Il Controllo! |
01 aprile 13, 14:06 | #16 (permalink) Top |
| gia è compresa nella scatola da come ho visto nelle foto perchè lho comprato usato e ancora mi deve arrivare ma intanto mi alleno al simulatore
__________________ La Potenza è Nulla Senza Il Controllo! |
01 aprile 13, 14:21 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sono inscritto a questo forum prooprio perchè speravo che qualche buon sanmaritano mi desse una mano a capire più che altro a cosa serve spostare un determinato parametro invece di farmelo settare da qualcu...in pratica voglio capire tutto il funzionamento prima ...poi provero nel volo
__________________ La Potenza è Nulla Senza Il Controllo! | |
06 aprile 13, 11:22 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2013 Residenza: vimercate
| approcio all'elimodellismo
Ciao a tutti ,scusate l'ingerenza,ma sono anch'io un neofita,arrivato qui con un tragitto simile,(picc ely mini, poi piu' grosso coassiale e in fine al RTF exp 450) smontato e rimontato come da voi suggerito e upgradato. Ma ora e' il momento del volo, sto cercando in giro un club specifico con esperti che mi possano aiutare e consigliare, ma vorrei chiedere a esperti due cose,la prima e' un xbar montata anche con flybar puo' aiutare il primo approcio e limitare i possibili danni,la seconda e' avendo sostituito il main rotor head originale con quello dell'innova 450 che ha l'elevator posteriore e non anteriore cambia qualcosa ,perche' ame sembra che tutto funzioni ok. Ringrazio a priori chi volesse rispondere. |
Bookmarks |
| |