|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() 'ngiorno ! 1#A, MiniTitan, Blade400 ccpm rotorhead.avi - YouTube Pitch measurement.avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| non vedo né mi risultano differenze pratiche ... è principalmente una questione di schema di leve/rinvii della gabbia della flybar
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: modena
| re-mex
no, i fori sono equivalenti...è il servo di sicuro secondo me, e poi mi da troppo fastidio il gioco tra gli ingranaggi, d'altronde li ho pagati 9 euro cadauno.
__________________ Mini Titan V2 450, confuso ma felice... |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
|
Pasquale, ma che radio vuoi usare? Se non hai una radio buona programabile lascia perdere alzare l'eli. Prendi una DX6i, DX7, oppure Turnigy 9x (questi radio sono buone e non costano un granche)... poi imposti la meccanica e con la radio fai li agiustamenti finali, tipo travel adjustment dei servo, curva pitch, curva gas... e subtrim. Quando una servo ti da fastidio agiustare la sua corsa o subtrimarlo usando la radio puo risolvere il problema. Poi, usare i dual rates (scendere sensitivita dei sticks a centro) aiuta molto un principiante perche l'eli diventa meno nervoso. Per quanto riguarda la batteria che vuoi acquistare, per proteggiarla ti serve pure un caricabatterie buono, programabile con bilanciatore, tipo Imax B6 o altri marchi (costo intorno a 40).
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport Ultima modifica di azztek : 04 aprile 13 alle ore 10:23 |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Mi sembrava di averti già consigliato di prendere gli hs65, economici e duraturi. Il modello è stupendo, perchè rischiare con dei servi così.... Altra cosa, mi raccomando, le prove coi servi sul piatto falli col motore staccato, non si sa mai ![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: modena
| re-mex
AZZTEK, ho già una Turnigy 9X! erano i servo che facevano ca....! alexpilotino, si è vero, mi avevi già consigliato gli HITEC, solo che le finanze in quel momento erano scarse..! ma dovevo ascoltarti! li ho cambiati oggi con gli hitec HS65 con ingranaggi in carbonite però, per adesso mi vanno benissimo. grazie per i complimenti, per quello che ne posso sapere, mi sembra fatto davvero bene E NON VEDO L'ORA DI FARLO VOLARE!!! per ora vado di Phoenix!! Alexpilotino,ma tu di dove sei?
__________________ Mini Titan V2 450, confuso ma felice... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lipo mini titan | Leon 81 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 20 settembre 07 14:32 |
Lipo per MINI TITAN | RIBBECK | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 28 maggio 07 14:41 |