24 marzo 13, 10:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| aiuto diagnosi servo rotto/ri settare tutto
ciao dopo crash con il mio master cp ho notato un problema ai servi , uno presentava gli ingranaggi sgranati (cambiato), l 'altro invece è possibile mouverlo a mano , ho notato poi che arrivato alla massima escursione da entrambi i lati , questo sobalza e ritorna un poco sopra al punto massimo (si sentono gli ingranaggi girare però , anche quando lo muovo a mano ) allora vi chiedo : 1) è normale che i servi si possano muovere con le mani? , avete un link didattico sui servi in maniera da capire come funzioanano precisamente 2) riguardo al ri settare il mio master cp vorrei fare cosi: metto leva gas al centro (pale gradi?)0°? , collego i link rotore al piatto stessa lunghezza di fabrica) e quindi i servi nuovi con le squadrette a 90° , livello tutto tramite i link dei servi (lunghezza uguale per tutti) , a questo punto meccanicamente ho finito? , devo ri fare le curve o basta quello che già ho sulla radio? invoco l'aiuto dei rugrug! e mi gioco il jolly utente esperto.. aiutatemi please!
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
Bookmarks |
| |