![]() |
Problema collegamento batteria Salve a tutti... La vecchia batteria in dotazione al mio walkera e22 mi ha abbandonato così ho comprato due lipo da un sito che vende ricambi walkera però purtroppo non riesco a installare la batteria :( qualcuno mi può dare una mano? il connettore è diverso e sicuramente dovrò aggiungere qualcosa. Per semplificare il tutto posto due foto dell'eli e della batteria. Grazie a tutti. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
Citazione:
|
Citazione:
Non puoi fare altro che cambiare uno dei due, suggerisco di tenere quello rosso, attaccato alle lipo, e cambiare quello lato elicottero con un Deans maschio, facilmente reperibile in negozio o sul web (o da amici vicini) sconsiglio di cambiare quello alto batteria, trattandosi di un'operazione in se semplice, ma potenzialmente molto rischiosa, se non si sa bene come trattarla. in bocca al lupo PS: ti mando un link a caso, cosi verifichi che stiamo paralando della stessa cosa; da li potrai cercare qualcosa di più rapido, vicino o economico, usando el parole chiave Ultra T Plug Male and Female Connectors Fit Deans Style LiPo 5 x Pairs | eBay |
Citazione:
|
Citazione:
dovresti, per cambiarlo, tagliare il filo vicino al connettore nero, e saldarlo sul nuovo connettore... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
parola ai più esperti. P.S. occhio al filo della ricevente, avvolto così non è il massimo. |
Citazione:
|
il filo deve essere più disteso possibile e possibilmente non deve toccare parti metalliche |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Vedi quando si inizia con un hobby,una passione dove in mezzo ci sono componenti elettriche non si può giocare perchè pericoloso e ci si può facilmente far male. Queste batterie,ogni batteria direi ,ha delle potenze che si sviluppano in corto circuito Con risultati pericolosi,fiammate,calore da Ustioni,fumo queste sono cose poco simpatiche se si verificano in un appartamento,su una mano,verso gli occhi....non si può essere Garibaldini,bisogna un minimo studiare e così un Tester oggi si trova a meno di 10 e quando tu misuri una batteria puoi anche verificare quale è il + ed il - ,a parte il codice Internazionale + Rosso e - Nero (il più usato),poi nei cavi anche altri colori possono indicare la Polarità. Leggi bene,tra i Post Iniziali di Elimodellismo Principianti ,un articolo importante ed istruttivo. Se tu sbagli e fai toccare con le nostre batterie i due poli il risultato è molto sgradevole.....fai attenzione e studia il problema :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Bene ,così potrai spiegare meglio di tutti con cognizione di causa i pericoli.....:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002