bladebuster | 08 marzo 13 15:57 | Citazione:
Originalmente inviato da Numberfive
(Messaggio 3679011)
Salve a tutti... La vecchia batteria in dotazione al mio walkera e22 mi ha abbandonato così ho comprato due lipo da un sito che vende ricambi walkera però purtroppo non riesco a installare la batteria :( qualcuno mi può dare una mano? il connettore è diverso e sicuramente dovrò aggiungere qualcosa. Per semplificare il tutto posto due foto dell'eli e della batteria.
Grazie a tutti. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting | immagino che il connettore rosso sia della nuova batteria (Deans T-plus, uno standard piuttosto diffuso), mentre quello nero sia della vecchia lipo.
Non puoi fare altro che cambiare uno dei due, suggerisco di tenere quello rosso, attaccato alle lipo, e cambiare quello lato elicottero con un Deans maschio, facilmente reperibile in negozio o sul web (o da amici vicini)
sconsiglio di cambiare quello alto batteria, trattandosi di un'operazione in se semplice, ma potenzialmente molto rischiosa, se non si sa bene come trattarla.
in bocca al lupo
PS: ti mando un link a caso, cosi verifichi che stiamo paralando della stessa cosa; da li potrai cercare qualcosa di più rapido, vicino o economico, usando el parole chiave Ultra T Plug Male and Female Connectors Fit Deans Style LiPo 5 x Pairs | eBay |