![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Cagliari
| Problema collegamento batteria
Salve a tutti... La vecchia batteria in dotazione al mio walkera e22 mi ha abbandonato così ho comprato due lipo da un sito che vende ricambi walkera però purtroppo non riesco a installare la batteria ![]() Grazie a tutti. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Non puoi fare altro che cambiare uno dei due, suggerisco di tenere quello rosso, attaccato alle lipo, e cambiare quello lato elicottero con un Deans maschio, facilmente reperibile in negozio o sul web (o da amici vicini) sconsiglio di cambiare quello alto batteria, trattandosi di un'operazione in se semplice, ma potenzialmente molto rischiosa, se non si sa bene come trattarla. in bocca al lupo PS: ti mando un link a caso, cosi verifichi che stiamo paralando della stessa cosa; da li potrai cercare qualcosa di più rapido, vicino o economico, usando el parole chiave Ultra T Plug Male and Female Connectors Fit Deans Style LiPo 5 x Pairs | eBay
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Cagliari
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
dovresti, per cambiarlo, tagliare il filo vicino al connettore nero, e saldarlo sul nuovo connettore...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| nel deans ("T) il positivo è quello "orizzontale", cioè quello che sta nella parte più "larga" del connettore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| ma con quale tensione deve lavorare? 12V o 220V ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come evitare la scintilla al collegamento della batteria | Condor1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 12 gennaio 13 10:21 |
Collegamento batteria-ESC | maxypenz | Batterie e Caricabatterie | 4 | 26 novembre 12 19:09 |
problema servi (vibrano al collegamento con la batteria o all'accensione della radio) | skywalter | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 20 ottobre 10 14:35 |
Collegamento batteria e scintille | Hurry | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 08 ottobre 10 20:40 |
Cavi collegamento batteria - regolatore . | Esteban | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 31 maggio 04 08:46 |