|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Palermo
| Consiglio per primo acquisto: CopterX
Intanto vi saluto, sono un nuovo arrivato che cerca di mettere i piedi nel mondo degli elicotteri. Sono appassionato del genere e vorrei iniziare con il costruire un modello elettrico. Ho iniziato a studiare un poco e ho forti perplessità sulla scelta. Essenzialmente sono un poco indeciso tra un modello Flybar tradizionale (meccanico) e un modello Flybarless. Inoltre la situazione si complica con la scelta tra rotore a cinghia oppure a cardano (aggiungo che non sono interessato al volo 3D ma preferirei più il "realismo"). Avevo adocchiato questo modello "CopterX CX 450PRO V5 DFC Flybarless Torque Tube Version Kit" ma poi i miei dubbi mi hanno fermato. Esistono comunque altre versioni della stessa marca e intanto volevo capire se la qualità è buona o se devo orientarmi da altra parte. Grazie per i vostri preziosi consigli, Un saluto a tutti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio su primo acquisto | bergh | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 46 | 04 settembre 09 22:15 |
consiglio su primo acquisto | salvatorecbr | Elimodellismo Principianti | 7 | 20 ottobre 08 00:56 |
Consiglio Primo Acquisto | pierpols | Elimodellismo Principianti | 16 | 02 luglio 08 00:27 |
Consiglio primo acquisto | maximator | Radiocomandi | 1 | 28 marzo 07 15:06 |
Consiglio Primo Acquisto | nonno | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 27 agosto 06 17:03 |