08 marzo 13, 11:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2013 Residenza: BOVOLONE
| Info per passaggio ad altro elicottero
Ciao a tutti. Mi presento: sono Alex e sono della provincia di Verona. Da un anno mi sto "divertendo " con un coassiale a 4ch. Ma ultimamente mi sto accorgendo che è un hobby che mi sta cominciando a coinvolgere abbastanza. Per cui ora vorrei passare a qualcosa di un po' più serio. Per ora vorrei stare attorno ai 200 e vorrei puntare ad un 6ch. Dall'alto della mia ignoranza, avrei addocchiato i seguenti modelli: E-Sky Belt CP-CX 2,4 GHZ RTF-Set (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) E-Flite SR UH-1 Huey Gunship RTF Helicopter (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) RC 3D HUBSCHRAUBER BRUSHLESS ESKY KING (Link: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) RC 3D HUBSCHRAUBER ESKY HONEY BEE CPX RTF 2.4 GHZ (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) Qualcuno di voi ha voglia di consigliarmi o aiutarmi nella scelta? Ciao e grazie di tutto Alex |
08 marzo 13, 11:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Qui è la sezione dell'aereomodellismo e tu invece devi chiedere nell'elimodellismo
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
08 marzo 13, 11:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2007 Residenza: Garbagnate M.se
|
Ciao Alessandro e benvenuto .... l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di acquistare un modello di eli per il quale, in caso di rotture, puoi trovare facilmente i ricambi. Per gli aspetti più tecnici lascio la parola agli esperti. Ciao Gianpaolo |
08 marzo 13, 11:55 | #4 (permalink) Top |
|
Ciao KIMI. Si, questo suggerimento l'ho letto in quasi tutti i post come il mio. E ho pensato - infatti - a questi modelli perché mi pare siano abbastanza comuni. Ma se così non fosse, vi chiedo di darmi qualche dritta ... ogni consiglio è ben accetto... Ciao KIMI e grazie per la sollecita risposta |
08 marzo 13, 11:57 | #5 (permalink) Top |
|
Scusa Alex. Me ne sono accorto tardi e quando stavo per replicare il msg nella sezione corretta, è arrivata la notifica dell'avvenuto spostamento del mio msg. Quindi chiedo scusa e faccio i complimenti al moderatore per "il pronto intervento". Ciao Ale |
08 marzo 13, 17:16 | #6 (permalink) Top |
User |
ciao alex, ho visto che quelli che hai indicato tu, sono tutti elicotteri con la fusoliera... un primo consiglio che potrei darti è quello di non prendere elicotteri in fusoliera, come "primo" elicottero.. non per portare sfiga, ma facilmente farai dei danni, e ti toccherà comprare una nuova fusoliera.. di quelli che hai postato, il meglio secondo me è quello della eflite, quindi il mio consiglio andrebbe sulla versione senza fusoliera E-flite BLADE SR RTF - 2.4 GHz mode 2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore tra l'altro pure in offerta qui, e puoi star sicuro su sto sito... diciamo che come tipo di volo sono simili, avendo il motore di coda non sono il massimo, ma per il tuo budget e la tua "inesperienza" vanno più che bene
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
08 marzo 13, 17:52 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao Panph. Grazie per il prezioso consiglio. In effetti sono molto attratto dall'idea di avere l'eli con la fusoliera .. Eventualmente secondo te è possibile toglierla? A parte questo, mi dici "avendo il motore di coda non sono il massimo"; cosa intendi? che è difficile da pilotare e quindi poco adatto ai novellini, oppure intendi qualcos'altro? Ciao e grazie. Ale |
08 marzo 13, 18:01 | #9 (permalink) Top |
|
Panph: secondo te questo è completo o bisogna aggiungere altre cose? Align T-Rex 450 Pro KIT | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ciao e grazie |
08 marzo 13, 19:26 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Cagliari
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |