07 marzo 13, 22:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2013 Residenza: torino
| Dubbio radio
Ciao a tutti sono un principiante prossimo al salto generazionale dell'eli vorrei passare ad un 450 t-rex, leggevo e mi dicevano che per quanto riguarda la radio se la comprassi molto valida sarebbe meglio per diversi motivi , io ho cercato un po di radio ma secondo voi tra una dx-6 e una dx-7 cambia molto ??? Fatemi capire per bene le diff. sostanziali , e poi una radio fornita in kit con l'eli e cosi limitata da non essere presa in considerazione ....................grazie ............. |
07 marzo 13, 23:21 | #2 (permalink) Top |
User |