02 marzo 13, 18:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2013 Residenza: torino
| eli principiante
Ciao a tutti sono una new entry, volevo qualche consiglio da parte di qualcuno che ne capisce piu di me, ho comprato un eli micro "cinese" ce lo da circa 1 mese pero mi sono reso conto che e un po troppo giocattolino, ormai lo governo abbastanza bene e stavo pensando di approfondire il discorso passando ad uno step successivo, sarebbe piu sensato passare per gradi ad uno classe 250 e poi succe. uno classe 450 oppure andare direttamente al 450?? O comunque letto che non e la stessa cosa governare un micro e uno di categoria superiore , pero come dicevo il micro ormai mi a gia rivelato i limiti dell'eli............. e propio un giocattolino mi piacerebbe un 450 pero ho un po di timore e comunque abb. grosso.............. grazie in anticipo |
02 marzo 13, 18:51 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao e benvenuto, non volermene ma alla tua domanda potresti rispondere facendo una semplice ricerca : http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html Oppure leggendo questa discussione messa apposta in rilievo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html Semplicemente scorrere leggendo le ultime due pagine puoi trovare discussioni che possono aiutarti. |
02 marzo 13, 19:03 | #3 (permalink) Top |
| principiante eli
Grazie per avermi risposto si lo so e gia da circa 1 mese che traffico sul sito "mi sono iscritto solo ieri sera" avevo gia letto appunto cio che mi hai consigliato oggi di leggere , la mia richiesta era appunto a caldo da parte di qualcuno che veda piu a lungo di me (che sono attratto come una mosca dalla carta moschicida) tieni presente che siamo quasi coetanei quindi il mio discorso e ben ponderato e penso di avere un po di sale in zucca |
02 marzo 13, 19:10 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Bene, allora avrai letto che per ben cominciare è necessario acquistare almeno un classe 450 (a mio parere meglio un 500), una buona radio, un simulatore per pc ed in ultimo (ma non in ordine d'importanza) è molto utile frequentare elicotteristi, meglio in un campo di volo. Fossi in te lascerei perdere giocattolini nervosi e minuscoli come i 250 che sono pane per piloti esperti. |
02 marzo 13, 19:31 | #5 (permalink) Top |
| eli principiante
ok , scusa l'ignoranza (anche se lo avevo letto) pero pensavo che viste le dimensioni ridotte del 250 fosse un po piu semplice............. poi per quanto riguarda un elicotterista ho conosciuto un signore "pensionato" con diversi eli tra cui anche un 550 ed infatti lui mi ha dato alcuni consigli per di piu ha un 450 t-rex clone che mi venderebbe cosi facendo non mi piangera il cuore quando inesorabilmente lo fracassero (spero di no) |
03 marzo 13, 00:42 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2012 Residenza: Siracusa
|
Ciao kenzok, gli elicotteri più sono grandi e più sono stabili, ma per contro più sono grandi e più sono pericolosi! Il 250 te lo sconsiglio vivamente, caso mai se non vuoi rischiare con il 450 (o meglio 500 come dice atomas72) e soprattutto non vuoi spendere tanti soldini di ricambi (se quasi inevitabilmente lo butti giù), potrei consigliarti un Blade 130X che è discretamente governabile ed abbastanza robusto da non rompersi a prima caduta (a meno che non sei proprio sfigato ) |
Bookmarks |
| |