02 marzo 13, 21:13 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2006 Residenza: Vicino a Udine
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azzo, non mi date proprio speranza con sto modello eh.. il punto e' che mi secca spendere (quanti per un 450?) un botto per una cosa che non so ancora se sono realmente capace.. il quadricottero e' piu' stabile?
__________________ Walkera Dragonfly 36 Motore Brushless Outrunner 3200Kv ESC 30A Gyro ORIGINALE Batteria 11.1v Li-Poly 2200mAh 15C ....insomma quel che basta per farlo alzare.. il problema e' tenerlo fermoooo! |
02 marzo 13, 21:21 | #12 (permalink) Top | |
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| Citazione:
per il 450, se trovi un buon usato te la cavi bene. Il problema è trovare un buon usato, talvolta. Intendo anche al prezzo giusto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 marzo 13, 19:19 | #13 (permalink) Top |
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... io proverei ugualmente a rimetterlo in funzione per un'ultima volta.. ho visto che con 20 me la cavo! comunque, forse mi sono perso qualcosa, ma il gyro serve solo per tenere stabile la coda? e non esiste nulla che tenga stabile l'inclinazione dell'elicottero?
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04 marzo 13, 19:27 | #14 (permalink) Top | |
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Il gyro ti aiuta con la coda, x stabilizzare l'eli in maniera automatica ti serve un co-pilota o un austabilizzatore ma qui passò la palla,a chi più esperto di me.
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21 marzo 13, 15:28 | #15 (permalink) Top |
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ahah.. vedi a non ricordarsi le cose... a suo tempo avevo storto la flybar e l'asta principale dove ci sono connessi tutti gli ingranaggi e le pale... ecco perche' prima del decollo l'elicottero dondolava! me ne sono accorto e ricordato quando ho aperto la scatola dell'elicottero e ho trovato i pz di ricambio che avevo ordinato quella volta ancora sigillati!! ho quasi tutto per ripartire, mi mancano solo le manine per le pale.. con 5 lo rimatto in volo! SPERIAMO! magari con questi cambiamenti mi torna "stabile" come una volta!
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06 gennaio 14, 16:59 | #16 (permalink) Top |
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e.. avevo anche le manine per le pale.. insomma l'ho riparato a costo 0.. E oggi l'ho riprovato con esiti negativi.. L'elicottero non si ferma dal girare su se stesso! le palette della coda girano e anche se portate alla massima escursione non evitano l'avvitamento dell'eli! cosa puo' essere??
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06 gennaio 14, 23:22 | #17 (permalink) Top | |
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-verso delle pale di coda -senso di rotazione delle medesime -reverse del gyro se c'è -senso rotazione rotore principale
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09 gennaio 14, 21:14 | #18 (permalink) Top |
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-verso delle pale di coda come te lo descrivo? inclinate verso la coda -senso di rotazione delle medesime se mi posiziono dietro la coda le pale ruotano verso di me. -reverse del gyro se c'è il reverse del gyro mi pare che sia disabilitato... cosa strana visto che non l'ho mai toccato ed e' difficile spostare la levetta... -senso rotazione rotore principale visto dall'alto ruotano in senso orario.
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13 gennaio 14, 17:02 | #19 (permalink) Top |
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quando ruoti l'eli a mano a radio accesa il bordo di uscita delle pale di coda deve andare nella stessa direzione della CODA (attenzione, non del muso!) per i settaggi base scaricati le istruzioni del trex 450, è spiegato bene tutto! se può interessarti ho in vendita un hk450 pro con 10 voli all'attivo ma se ne parla in privato ;)
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13 gennaio 14, 22:00 | #20 (permalink) Top |
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Grazie 1000! Ora sono impegnato con il lavoro, nel weekend faccio le prove e vi dico!! grazie ancora!
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