13 giugno 06, 23:39 | #1 (permalink) Top |
User | Una valanga di domande sul T-rex SE
Ciao a tutti..... sto montando con molta lentezza(nelle pause lavorative) il mio t-rex SE. Ho alcune domande da fare alle buone anime che vorranno e potranno rispondere. 1-nella scatola tra le varie bustine ne ho trovata una con la dicitura"HB4"..dovrebbe essere per le viti del motore ma?...ci sono 3 coppie di viti diverse e 2 coppie di piastrini...in piu' il motore ha 2 tipi di fori diversi...che devo fare???? 2-con il motore 3550 e regolatore 35 Align...che pignone devo montare??? nella scatola mi pare ci sia il 13 denti e l'11. 3-a proposito di regolatore se voglio comprare un regolatore con i controcavoli comprensivo della funzione governor(che funzioni in governor come si deve) che cosa mi consigliate? 4-ho acquistato un pacco batterie kokam da 1500mA 3Cellle 11,1V...va bene per il motore che ho? Quanto potrebbe durare all'incirca il volo facendo volato tranquillo? 5 e finisco-non riesco a capire quale e' il sistema per regolare la tensione della cinghia di coda...nel mio hirobo basta allentare le viti che uniscono la coda al telaio e faccio scorrere il tutto ma nel t-rex il blocco di alluminio dove si inserisce il tubo di coda non permette regolazioni. SCUSATEMI SE NE HO SCRITTE TROPPE!!!!!!!! Grazie comunque a tutti!!!!! Enrico. |
14 giugno 06, 00:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma tu hai il T-rex SE ?? | |
14 giugno 06, 00:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi rimetto alle buone anime con le mie 5 domandine...e aspetto fiducioso. P.s.: Luca non te la prendere..nulla di personale ma se io vedo una persona che chiede consigli ...io mi permetto di darglieli solo se me la sento e se ne sono sicuro perche altrimenti gli fai solo piu' confusione. | |
14 giugno 06, 00:13 | #7 (permalink) Top |
User |
senti, nn so che dirti.............veramente ci sono rimasto male ma nn fa niente..................ho provato adesso a io rieco......sviti le viti ( ) e tiri il tubo (non girandolo perchè all'interno c'è una affare di metallo che nn gli permette di girare) se nn riesci li allora prova a svitare la vite che fissa il guscio di coda, smolla quella e poi tira il guscio avanti o inditro (dipende da dove vuoi agire) ciao Ultima modifica di luca bianchessi : 14 giugno 06 alle ore 00:17 |
14 giugno 06, 00:28 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chiediamo a qualkun'altro e vediamo cosa ci dice giusto?? e amici come prima va bene??? E le five questions rimangono valide.....anche se ormai sono rimaste in su' parecchio nella pagina. | |
Bookmarks |
| |