14 giugno 06, 15:41 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
Mai avuto nessuna invidia..ma il caso è lo stesso..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! | |
14 giugno 06, 15:43 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
14 giugno 06, 15:43 | #73 (permalink) Top |
User |
non è colpa tua ma non è mai bello andare in giro a dire sono ricco e tu no..... .......sn cose personali che possono dare fastidio.........nn bisogna dire io ho la porsche, su un forum....................fosse sui modellini ancora ancora....ma qui n ci azzecca
|
14 giugno 06, 15:44 | #75 (permalink) Top |
User |
dai è per forza uno scherzo!!!! continua a scrivere senza acca dopo che gli è stato detto 50 volte, e poi non voglio credere che esiste una persona così!!! Ha fatto beneficenza con i fumetti..........dai...............e che ti hanno detto i poveri del ricovero che erano buoni o che mancava un pò di sale?????
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
14 giugno 06, 15:45 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bhe, se si vantava, allora è migliorato perchè nn si vanta +! .....è cambiato in bene | |
14 giugno 06, 15:45 | #77 (permalink) Top |
User |
Raga oggi è la seconda volta che mi bruciate sul tempo!!Abbiate pietà..ho gli indici apatici!!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
14 giugno 06, 15:48 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
14 giugno 06, 15:50 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2006 Residenza: Roma
|
Non vorrei alzare una polemica, ma il ragazzino ROOKYONE, o come si chiama lui, probabilmente avrà si e no 10/12 anni!!!! Anche perchè se ne avesse di più sarebbe molto grave la sua situazione!!! Sappi caro Rookyone che le parole che hai usato tu:"razzisti....."non sono del tutto appropriate per definire delle persone che fanno della loro passione per il modellismo, un modo di vivere! Se avessi frequentato i più disparati Forum che ci sono in rete avresti imparato una cosa fondamentale e cioè:"Che non puoi chiedere ciò che vuoi e pretendere che la gente non ironizzi ed inoltre avresti capito che non ti puoi rivolgere agli altri dandogli del "RAZZISTA"! Sicuramente il "RAZZISMO" non sai nemmeno cos'è! Inoltre non è detto che tutti quelli che frequentano il Forum, siano degli squattrinati o poveracci; magari sono persone con un po' più di sale nella zucca che evitano di fare i classisti! Anche perchè quello dell'elimodellismo è un hobby sicuramente molto più dispendioso in termini di soldi e tempo, rispetto a tanti altri, quindi chi lo pratica sicuramente non vive di stenti, anche perchè pagare 700/800 euro, se non di più un elicottero, presume che si guadagni almeno il doppio se non di più, o altrimenti essendo una passione si cerca di racimolare qualche soldino pian piano per potersi poi comprare l'eli che si è sempre sognato! Inoltre un elicottero non è facile da pilotare come sembra! C'è gente che passa ore ed ore davanti ai simulatori e giornate intere al campo volo per riuscire a fare solo un piccolo hovering da 2/3 minuti!!! E sicuramente i soldi anche se uno ne ha in quantità non ti permetteranno mai di far volare un'elicottero in tempi brevi!!!A meno che tu non inviti a casa tua Alan Szabo e gli fai pilotare il tuo elicottero!!!! Scusate per lo sfogo, ma sono fatto così,una cosa è quando si scherza altra cosa è quando chi scrive (leggete Rookyone) pretende di insultare o insinuare l'incompetenza delle persone!!! Cosa diversa è per Alexxzeta.....dai suoi posts si capisce che comunque si scherza ed ironizza come tra vecchi amici!!!! Ciao......ora vi saluto perchè mi stanno chiamando dal parco della mia villa in Brianza per dirmi che ci sono i fenicotteri che stanno beccando tutti i 100.000 mq di prato all'inglese che mi vengono a tagliare appositamente dallo Yorkshire.....a mano con delle forbicine da manicure!!!!! |
Bookmarks |
| |