14 giugno 06, 11:45 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2005
| Citazione:
No non dire così ammesso che sto rizio sia serio e non un grande burlone , ha definito il Filippino suo secondo Babbo (io non ho mai trovato nessuno da definire così) fai una bella cosa riferito al ragazzo coi soldi offri un bel viaggio premio di 15 giorni a unelimodellista esperto così ti fa il corso di pilotaggio | |
14 giugno 06, 11:55 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
comunque morir dal ridere una domanda mi sorge spontanea ma il tele-comando lo ai ? se nò devi prendere pure quello ti vendo il mio il migliore di tutti : hitec focus 4 paga pure in dollari se vuoi ,dato che sei della banda ti faccio solo 4000$+s.p meglio di così non trovi p.s la ricevente te la regalo w l'h sono ricco anche io e scrivere senza è un metodo di riconoscimento quanti Anni Ai ? |
14 giugno 06, 13:01 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma quale radiocomando... viste le "potenzialità" consiglierei di prendere la cabina di un vero ely ed installarvi la radio cosi può usarla sia con la playstation che con il modello radiocomandato.. Non sò se ti hanno promosso a scuola ma di sicuro ti promuovo come il più simpatico esempio naturale di comicità. Un saluto Riccardo | |
14 giugno 06, 13:36 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
comunque non mi stupirei..... | |
14 giugno 06, 14:27 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006
|
Bel forum che siete..io forse o sbagliato a dire delle cose sulla mia famiglia..ma leggendovi mi sembrava che eravate persone giuste invece no siete tutti razzisti,subito a dare addosso a chi a un pò di soldi in piu di voi!! anche a alexxzeta che non lo conosco ma o letto i sui messaggi e mi sta davvero simpatico,è forte,anche a lui non interessa cosa dicono ma vuole solo il meglio e volare al meglio,e voi a dargli contro,proprio come a me!! io però l'eli lo compro lo stesso e poi vediamo chi a ragione! Domenica vado a quella mostra a bologna con il babbo e mi faccio comprare un megasupereli magari da guerra e trovero anche chi me lo fa imparare.. MI sa che non chiedo piu niente qui da voi..mi avete deluso molto.. |
14 giugno 06, 14:43 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano - prov ovest
|
non te la prendere, non si tratta di razzismo, il problema e' come ti sei presentato... e' un po come se per conoscere una ragazza le fai " Ciao, mi chiamo Ricky e ho 30 cm!" (e chissene?) non si fa, magari non lo hai fatto in cattiva fede, ma continuare.... cmq ricorda che i soldi non sono tutto, aiutano e' vero, ma il modellista di solito cerca di risparmiare e di farsele da solo le cose... Partire con un heli da millemila euro non ti servira', potresti partire con un semplice raptor 50 (a scoppio) una bella X e magari andare in un campo volo dove c'e' gente che ti puo' aiutare (spesso aggratise! e' un hobby non un lavoro). Un campo volo per hely c'e' a settimo milanese, decisamente vedi gente come Corrado (heliUp) o Iacopo e ti vengono i brividibidi! cmq quanti anni hai? per curiosita'? Ciaoz Lexon |
14 giugno 06, 14:44 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qui si scherza,sei tra amici!! Certo anche tu ti sei messo in una condizione(ammesso e concesso che tu non sia cosi furbo da averci preso tutti per il culo)di antipatia nei confronti della community. A nessuno piace sentirsi una persona che se lo tira e lucida solo per i soldi che ha,spandendo merda(scusate il termine) a destra e a manca...(anche se magari l'hai fatto ingenuamente).E' ovvio che a chi legge affiora una bella battuta tagliente dalle labbra....e poi ci rimani male.Impara a farti conoscere per quello che sei,non per quello che hai,e vedrai che qualcuno ti risponderà indubbiamente meglio!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! Ultima modifica di Nikos : 14 giugno 06 alle ore 14:48 | |
Bookmarks |
| |