19 giugno 06, 04:50 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2005
|
Era da tempo che non entravo nel forum, ed ho trovato un "bell" rinnovamento. Ma è mai possibile che nessuno di voi abbia pensato a me ??? Io ho da vendere l'eli che fà per RookyOne, e chiedo scusa se lo posto nel settore sbagliato, ma non vorrei che non leggesse l'annuncio. Ti devo dire, però, non ci siamo con la cifra, il solo eli ti costa 3800 Euro, missili a parte, poi c'è la radio. Se desideri usare anche la mitragliatrice, nel senso che non vuoi solo "sparare" ma anche ruotarla, devi aggiungere 2350 euro per la radio, senza rotazione mitragliatrice, in effetti per colpire il bersaglio al posto di ruotare l'arma ruoti l'eli, spendi 1950 Euro. Visto che ci sono ti dò anche il prezzo nel caso fossi interessato al sistema completo computerizzato che prevede la formulazione del piano di volo a tavolino, tramite PC e relativo programma, che ti fornisco, puoi creare un piano di volo completo di 3 atterraggi in punti diversi del campo di volo. Per tua informazione visiva ti allego un breve filmato dell'eli nel momento che "spara" i razzi aria-aria. Un saluto Antonio82 cobra.wmv Dal momento che non riesco a capire perchè non si vede, fai in questo modo: Tasto destro Salva con nome con tasto destro apri con programma Media Player anche se ti dice che non è un suo formato dici di si. Buona visone.
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 Ultima modifica di Antonio82 : 19 giugno 06 alle ore 04:55 |
04 luglio 06, 01:57 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: ROMA
| Un PO' di MODESTIA non guasta e ti rende piu'simpatico!!! Citazione:
umane e SNOBB. Scusa ma era di dovere fartelo notare se ancora non te ne eri accorto. Comunque ritornando all'eli , orientati verso un modello a motore(anche se con 2000 euro compri solo la radio ) e affidati ad un buon istruttore paziente. Ciao e rifletti sulla MODESTIA!!! Ultima modifica di SOLARIUM 67 : 04 luglio 06 alle ore 02:06 | |
04 luglio 06, 09:17 | #154 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
Bookmarks |
| |