Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 06, 04:50   #151 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2005
Era da tempo che non entravo nel forum, ed ho trovato un "bell" rinnovamento.
Ma è mai possibile che nessuno di voi abbia pensato a me ???
Io ho da vendere l'eli che fà per RookyOne, e chiedo scusa se lo posto nel settore sbagliato, ma non vorrei che non leggesse l'annuncio.
Ti devo dire, però, non ci siamo con la cifra, il solo eli ti costa 3800 Euro, missili a parte, poi c'è la radio.
Se desideri usare anche la mitragliatrice, nel senso che non vuoi solo "sparare" ma anche ruotarla, devi aggiungere 2350 euro per la radio, senza rotazione mitragliatrice, in effetti per colpire il bersaglio al posto di ruotare l'arma ruoti l'eli, spendi 1950 Euro.
Visto che ci sono ti dò anche il prezzo nel caso fossi interessato al sistema completo computerizzato che prevede la formulazione del piano di volo a tavolino, tramite PC e relativo programma, che ti fornisco, puoi creare un piano di volo completo di 3 atterraggi in punti diversi del campo di volo.

Per tua informazione visiva ti allego un breve filmato dell'eli nel momento che "spara" i razzi aria-aria.

Un saluto Antonio82
cobra.wmv

Dal momento che non riesco a capire perchè non si vede, fai in questo modo:
Tasto destro
Salva con nome
con tasto destro apri con programma Media Player
anche se ti dice che non è un suo formato dici di si.
Buona visone.

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82

Ultima modifica di Antonio82 : 19 giugno 06 alle ore 04:55
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 02:56   #152 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2005
E allora ??????????????

Potrei venirti incontro con il prezzo, che dici ??

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 06, 01:57   #153 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2006
Exclamation Un PO' di MODESTIA non guasta e ti rende piu'simpatico!!!

Citazione:
Originalmente inviato da RookyOne
Ciao raga,è la prima volta che scrivo..fino adesso o solo letto ma adesso o saputo che mi anno appena promoso e che i miei mi faranno il regalo che voglio!!!!
Voglio l'eli che o sognato da tantissimo!!!!!!!!!
Aiutatemi!!non so cosa prendere,i soldi non sono un problema ho 2000€ da spendere subito!..il mio babbo e richissimo,c'ha anche la Ferrari!!!
Cosa dite di uno di quelli da guerra??esistono che sparano i razzi veri??è difficile volarli o ci si impara presto??
Il problema sarebbe il trasporto..non ho la patente..ma al limite mi accompaga il nostro filippino con la macchina della mamma..dite che senò posso volare nel campo da tennis del babbo??
Dai raga voglio sapere tutto sugli eli giocattolo!!!
Sono felice per te' che te la passi bene! Ma se hai notato le risposte ironiche che hai scatenato capisci da solo l'antipatia che hai suscitato con frasi poco
umane e SNOBB. Scusa ma era di dovere fartelo notare se ancora non te ne eri accorto. Comunque ritornando all'eli , orientati verso un modello a motore(anche se con 2000 euro compri solo la radio ) e affidati ad un buon istruttore paziente. Ciao e rifletti sulla MODESTIA!!!

Ultima modifica di SOLARIUM 67 : 04 luglio 06 alle ore 02:06
SOLARIUM 67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 06, 09:17   #154 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di favonio

Data registr.: 01-04-2004
Invia un messaggio via MSN a favonio
Citazione:
Originalmente inviato da SOLARIUM 67
Sono felice per te' che te la passi bene! Ma se hai notato le risposte ironiche che hai scatenato capisci da solo l'antipatia che hai suscitato con frasi poco
umane e SNOBB. Scusa ma era di dovere fartelo notare se ancora non te ne eri accorto. Comunque ritornando all'eli , orientati verso un modello a motore(anche se con 2000 euro compri solo la radio ) e affidati ad un buon istruttore paziente. Ciao e rifletti sulla MODESTIA!!!
Forse non hai capito che l'ironia sta nella domanda......

favonio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks