16 giugno 06, 12:29 | #131 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
17 giugno 06, 13:26 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Ah, dunque stiamo giocando a "indovina chi" !! Allora giochiamo... Per quanto mi riguarda è certo che si tratta di un utente che scrive sotto mentite spoglie. Infatti, c'è quel competente intervento sul giroscopio prontamente editato nel momento in cui si è accorto di aver postato con l'account burlone e non con quello solito di utente modello . Quindi deve trattarsi di qualcuno che pilota elicotteri o che almeno se ne interessa. Non mi pare che Fai abbia mai postato in elimodellismo e comunque, dubito fortemente che riesca a partorire simili scempi ortografici anche sforzandosi . Invece c'è Cinzia che è da un po' che non posta , lui il movente lo avrebbe eccome . Bisognerebbe chiedere agli amministratori di indagare tra gli indirizzi IP per avere ulteriori indizi ma . . . Saluti !! Ps: le scommesse le raccolgono i moderatori? |
17 giugno 06, 17:13 | #135 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Eccomi ! No ragazzi, non ho nè il tempo e nemmeno la voglia di prendere per i fondelli gli amici. I miei interventi preferisco farli a ragion veduta e su quello, poco, che conosco, anche se a volte il diavoletto sopito mi stuzzica, pertanto con gli elicotteri, pure per una vecchia ruggine primordiale con queste macchine, non intendo cimentarmi. Ma sempre in prima persona comunque, con il mio avatar e la mia firma.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 giugno 06, 02:09 | #139 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |