23 febbraio 13, 13:28 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Pensa che nello scoppio i raptor l'hanno fatta da padrone per anni ed ancora ora se vai in un campo di volo ci sara' qualcuno che ci vola anche se è una meccanica vecchia di 5-6 anni Nell'elettrico lo stesso col vecchio minititan e 325. Se pensi che la meccanica di un clone costa 60-70 euro poi devi comprare motore e regolatore fai tu
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
23 febbraio 13, 13:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io personalemnte ho 7 canali ma il settimo non lo mai usato. Su quel sito non ho mai acquistato ma penso che sia affidabile altrimenti spendi qualcosa in piu' e vai sul sicuro da jonathan: Spektrum DX6i DSMX FullRange Mode1 + RX AR6210 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore La differenza non è tanta in quanto il link che ti avevo postato aveva solo il radiocomando ma ti serve anche la ricevente
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
24 febbraio 13, 17:51 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 febbraio 13, 18:44 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
tu vola come ti torna meglio se però devi ancora iniziare, allora inizia in modo2 la maggior parte delle radio "basiche" salvo eccezioni hanno un solo modo o due, mentre altre hanno tutti e quattro i modi Se la radio prescelta ha tutti e quattro i modi, allora è ovvio che non ti devi preoccupare del modo in cui viene venduta (solitamente il modo1, es. le Futaba, e il cambio te lo fa facilmente il negoziante o tu stesso) Se invece viene venduta ufficialmente in un modo solo (es. Spektrum dx6i), è meglio se la prendi subito in modo2 (si può cambiare, ma c'è da lavorare un po' di pernetti, inoltre se e quando tu dovessi mandarla all'assistenza, dovresti rimettere tutto a posto, il che comporta un altra mezz'oretta di lavoro per fare il contrario di quello che hai fatto) Ci sono poi radio che nascono in un modo e a meno di non darci sotto con saldatore e cognizione di causa, il modo lo tieni com'è (es. le Esky, che però sono radio per modo di dire, avendo notevoli limitazioni e pochissime funzioni programmabili. Oltre a scarsa qualità del segnale) eccetera
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 febbraio 13, 19:18 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: terni
|
Grazie ancora... Sentì parlando con il mio negoziante che mi sconsigliava le spektrum in quanto difficili da reperire le varie parti di ricambio se fosse .. Mentre lui mi consigliava le futaba e le hitec come qualità .. Ma te che ne dici a parità dei soldini della dx6i c e qualcosa di qualitativamente simile tra futaba e hitec??? Anche perché dovrebbe settarie la il mio negoziante le prime volte e con le spektrum non lo ha fatto mai mentre con le altre e' capace logicamente le vende il furbacchione hihihihi
|
24 febbraio 13, 19:31 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
il "problema" delle Futaba è che ci sono ancora in catalogo modelli che vengono prodotti da anni, per cui il rischio è che paghi oggi quello che è già un po' d'antan.... quindi o trovi un usato, oppure sali di prezzo. Una delle più attuali è la T8 (Fasst) che non gode delle mie simpatie, altrimenti c'è la T8J (che però è Fhss e costa oltre 260 euro) vedi che trovi d'usato, in giro per iniziare una dx6i va benone, e visto che nuova costa 99 euro, usata non dovresti pagarla più di 70
Bookmarks |
| |