|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Domande da niubbo sull'Honey Bee
Dopo i vostri consigli mi sarei deciso a prendere l'Honey Bee. Dallo studio delle caratteristiche del modello riportate sul sito mi sorgono alcune domande: 1) di fabbrica viene dato con un pacco NiMH (vorrei capire perché il lama lo danno con le LiPo!!! ![]() ![]() ![]() 2) La radio è a 35MHz, con quarzi sostituibili: posso usare al suo posto la mia Graupner MX12 sempre a 35MHz? C'è qualche vantaggio nel farlo? 3) Mentre la radio in dotazione è a 4 canali, la ricevente ne ha 6. Questo presuppone la possibilità di qualche upgrade che sfrutti una trasmittente a 6 canali? 4) Se, con uno sforzo economico tutto sommato non esagerato, prendo l'Honey Bee CP 2 (senza la pretesa di fare 3D da subito ![]() Ok per il momento non ho altre domande... grazie a tutti! JJ |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Niubbo | Stryker | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 18 aprile 07 19:45 |
niubbo pirlone | RuPa | Radiocomandi | 19 | 07 aprile 06 14:01 |
Niubbo totale, presentazione e domande ;) | GunTanK | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 12 marzo 06 11:54 |
domande domande e ancora domande | felix80 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 04 gennaio 06 19:52 |