19 ottobre 04, 23:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2004
|
... filmati su cui ho speso più di una notte. Infatti volevo proprio iniziare con uno Zoom, poi le circostanze mi hanno portato verso lo Spirit (BaroneRosso ne sà qualcosa !!!). Oltre buoni pollicioni, credo tuttavia che gli heli dei filmati in questione abbiano più di qualche upgrade, buona parte dei quali sono fortunatamente prodotti dall'ottimo Corrado (www.eliup.com). Io non ho ancora avuto il piacere di giocarci, tu che lo voli, l'hai trovato facile come primo elicottero ??? |
20 ottobre 04, 00:13 | #12 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Facile! Nulla è facile quando lo si fa per la prima volta. L'unica cosa realmente facile per me è stato lo smanettare con la radio, visto che già svolacchiavo con gli aerei da un pò di tempo. Ma l'emozione della prima messa in moto ed il rendersi conto di come il rotore "morde" l'aria, non dico di essere andato in panico, ma ...quasi. Però devo dire che è una macchina docile e con un pò di attenzione e di pazienza si può veramente fare il rpimo voletto abbastanza tranquilli. Come vedi anche io sono un principiante !
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
20 ottobre 04, 01:08 | #14 (permalink) Top |
Ho preso lo Zap 400 da: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...item=5927560317 è arrivato in circa 9 giorni, l'ho pagato 149$ + 9 $ di spese postali. Ovviamente senza elettronica.
20 ottobre 04, 10:26 | #20 (permalink) Top |
@ Giova Al momento il motore è quello originale, grosso modo ho già fatto circa 4-5 ore di hovering e mini spostamenti, si effettivamente con 3 lipo da 1500 scalda un pò. Però ho messo, con piccole modifiche, un dissipatore (http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...scat2=Supporti) che funziona veramente bene. Più in là un brushless ?? Ciao
Bookmarks |
| |