Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 06, 22:43   #1 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest

Esky Honey Bee CP 2 o TREX??

Ciao sono indeciso cosa acquistare un Esky Honey Bee CP 2 o un Trex.
Lo so che la differenza di prezzo tra i 2 è enorme.. ma la mia paura è di fare un passo troppo grande, perchè ho iniziato a volare da poco tempo e tuttora sto usando il Wlkera 5#4, perciò principiante.

Grazie per i consigli
Vecchio 12 giugno 06, 22:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Ciao.guarda secondo me è meglio se ti prendi il cp2,perchè sicuramente a prescindere dal modello lo sbatterai a terra decine di volte,e un t-rex costicchia.
Almeno il cp2 se lo sbatti con una spesa irrisoria lo metti in sesto.Poi vola bene.E un trex visto che ti devi comprare anche radio,gyro,batterie,cazzi e ramazzi ci devi lasciare come ridere un 600 euro.
Il cp2 te lo danno completo a 220 euro.
Se vuoi io ne ho uno upgradato che vendo sul forum.
Ciao.
Vecchio 12 giugno 06, 23:03   #3 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Nikos
Ciao.guarda secondo me è meglio se ti prendi il cp2,perchè sicuramente a prescindere dal modello lo sbatterai a terra decine di volte,e un t-rex costicchia.
Almeno il cp2 se lo sbatti con una spesa irrisoria lo metti in sesto.Poi vola bene.E un trex visto che ti devi comprare anche radio,gyro,batterie,cazzi e ramazzi ci devi lasciare come ridere un 600 euro.
Il cp2 te lo danno completo a 220 euro.
Se vuoi io ne ho uno upgradato che vendo sul forum.
Ciao.
Ok Infatti ci stavo pensando ache io X il Cp2 ma un'ultima cosa e se adirittura prenderi l' Esky Honey Bee è esagerato???

Mi dai il link diretto del tuop CP2 nn lo vedo

Grazie
Vecchio 13 giugno 06, 11:29   #4 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da PIKIMATTE
Ok Infatti ci stavo pensando ache io X il Cp2 ma un'ultima cosa e se adirittura prenderi l' Esky Honey Bee è esagerato???

Mi dai il link diretto del tuop CP2 nn lo vedo

Grazie
Intendevo prendendo un Cp2 è esagerato?? è meglio prendere un Cp1?? e poi il CP2...

Grazie
Vecchio 13 giugno 06, 12:20   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nikos

Il cp1 non esiste più,poichè era il nonno del cp2.Forse quello che dici tu è l'honey bee 4 canali.
Te lo sconsiglio però,tanto ci saranno 50 euro di differenza uno dall'altro,e ricordati che il cp2 lo puoi fare andare come l'honey bee,mentre l'honey bee come il cp2 no!!!
Vecchio 13 giugno 06, 12:46   #6 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Nikos
Il cp1 non esiste più,poichè era il nonno del cp2.Forse quello che dici tu è l'honey bee 4 canali.
Te lo sconsiglio però,tanto ci saranno 50 euro di differenza uno dall'altro,e ricordati che il cp2 lo puoi fare andare come l'honey bee,mentre l'honey bee come il cp2 no!!!
Grazie dei consigli.
Vecchio 12 giugno 06, 23:05   #7 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di HiTechII

Data registr.: 12-06-2006
Invia un messaggio via ICQ a HiTechII Invia un messaggio via AIM a HiTechII Invia un messaggio via MSN a HiTechII Invia un messaggio via Yahoo a HiTechII
Secondo me devi prendere in considerazione due cose:
1) Il primo costa 220euro circa e il secondo 450euro circa e se lo sfasci è uno spreco di dindi.....
2) Il T-rex è sicuramente meglio in tutto rispetto al cp-2

In conclusione direi: se hai un'esperienza tale che non ari piu spesso il terreno con le pale vai sul t-rex
HiTechII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 23:39   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nikos

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=27319
questo è il link.lo do senza ricevente a 180.Però ci sono dentro un disastro di ricambi,carrello maggiorato(che anche se lo sbatti nn si rompe)doppio motore posteriore...
fatti 2 conti.Se compri un trex,oltre al problema del settaggio,dell'enormità di cifra differenza,devi considerare che se vieni da un lama è matematico che lo picchi in terra,e quando hai piegato una ricevente magari futaba e distrutto brushless e gyro,son dolori!!!
Perchè dici esagerando l'honey bee?Guarda che il cp2 è superiore all'honey bee 4 canali.Il cp2 ha 6 canali e ci fai pure rovescio!!
Vecchio 13 giugno 06, 00:00   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex92005

Data registr.: 15-01-2006
ti consiglio il cp2 esky
alex92005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 01:22   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2006
cp2

vai sul cp2
su rc-expert.com lo danno a 160 euro spedito