|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2010 Residenza: varese
| Curiosita'
Ciao Ragazzi, dopo parecchio tempo oggi ho riacceso il mio elicottero un experience 450 con radio originale una xp-6x, giroscopio gp 780 e un servo di coda SAVOX digitale. Sta in HOVERING quasi perfettamente, quasi perchè io sono un pò negato ![]() Grazie per eventuali risposte |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-stai usando l'Avcs (led verde, sul GP780) ? -hai fatto lo zero ? qui qualche figura e spiegazione http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Grazie per le risposte prima di tutto. La cinghia è tesa, sono in avcs, (led verde) sensibilità gyro 50 (la mia radio va da - 100 a + 100) ed entra in avcs (led verde) dal valore +2. Ieri avevo provato a ridurre a 30 ma la coda ondeggiava lo stesso (fastidioso ma accettabile) ma poi dopo 2/3 minuti faceva come vi ho detto del post precedente. Per rug rug: ieri ho seguito la tua guida, che già conoscevo ed avevo stampato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ciao, allora ho sostituito il servo, ma stesso problema, continua a correggere a destra. Ho provato a ridurre al minimo il limit destro e sembrava quasi andare un pò meglio, dico sembrava perchè ho finito l'unica batteria che mi ero portato dietro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
per controllare il reverse, quello che hai descritto è il sistema più pratico: se però fosse invertito, la coda ti ruoterebbe da decisamente a violentemente verso destra (imbardata sinistra)
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
curiosità | marconos | Radiocomandi | 3 | 05 settembre 09 00:11 |
Curiosità | darkpilot | Aeromodellismo Principianti | 1 | 27 giugno 09 09:49 |
curiosità | Joe77 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 54 | 29 dicembre 07 13:22 |
curiosità | campuz78 | Elimodellismo in Generale | 1 | 26 ottobre 06 17:03 |
curiosita' BL | leader22 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 11 ottobre 06 15:46 |