![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2010 Residenza: varese
| Curiosita'
Ciao Ragazzi, dopo parecchio tempo oggi ho riacceso il mio elicottero un experience 450 con radio originale una xp-6x, giroscopio gp 780 e un servo di coda SAVOX digitale. Sta in HOVERING quasi perfettamente, quasi perchè io sono un pò negato ![]() Grazie per eventuali risposte |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-stai usando l'Avcs (led verde, sul GP780) ? -hai fatto lo zero ? qui qualche figura e spiegazione http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Grazie per le risposte prima di tutto. La cinghia è tesa, sono in avcs, (led verde) sensibilità gyro 50 (la mia radio va da - 100 a + 100) ed entra in avcs (led verde) dal valore +2. Ieri avevo provato a ridurre a 30 ma la coda ondeggiava lo stesso (fastidioso ma accettabile) ma poi dopo 2/3 minuti faceva come vi ho detto del post precedente. Per rug rug: ieri ho seguito la tua guida, che già conoscevo ed avevo stampato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ciao, allora ho sostituito il servo, ma stesso problema, continua a correggere a destra. Ho provato a ridurre al minimo il limit destro e sembrava quasi andare un pò meglio, dico sembrava perchè ho finito l'unica batteria che mi ero portato dietro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
per controllare il reverse, quello che hai descritto è il sistema più pratico: se però fosse invertito, la coda ti ruoterebbe da decisamente a violentemente verso destra (imbardata sinistra)
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| Diciamo che guardando il muso e non la coda ho risolto, il problema non era ne il servo ne il gyro ero io che frettolosamente avevo letto la tua guida non, quando ieri mi hai scritto "verso destra (imbardata sinistra)" ho capito dove sbagliavo. Continuo cmq ad avere quelle vibrazioni anche riducendo la sensibilità, possono essere innescate dalle pale mal bilanciate ? considera che albero, fly-bar e la testa sono nuovi gli avevo fatti cambiare e montare da un negoziante.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
controlla anche il tracking, oltre al bilanciamento e all'equilibratura sono pale in legno?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
curiosità | marconos | Radiocomandi | 3 | 05 settembre 09 00:11 |
Curiosità | darkpilot | Aeromodellismo Principianti | 1 | 27 giugno 09 09:49 |
curiosità | Joe77 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 54 | 29 dicembre 07 13:22 |
curiosità | campuz78 | Elimodellismo in Generale | 1 | 26 ottobre 06 17:03 |
curiosita' BL | leader22 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 11 ottobre 06 15:46 |