11 giugno 06, 16:30 | #1 (permalink) Top |
User | Quadrilatero flybar (video)
Ciao raga! Oggi mi è venuto sto dubbio! E normale che il quadrilatero di comando della flybar abbia sto gioco che si vede nel video? Ciaoo fatemi sapere per favore! http://media.putfile.com/11062006 |
11 giugno 06, 16:35 | #2 (permalink) Top |
User |
No, non è normale. Molto probabilmente non hai 'incastrato' bene i laterali del quadrilatero nelle platiche. Smonta e ricontrolla. P.S. attenzione i due tiranti laterali hanno un verso (la pallina centrale è decentrata, quindi occhio al montaggio nel verso giusto)
__________________ |
11 giugno 06, 17:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2005 Residenza: Colline romagnole
|
Fudo, ho appena terminato il t-rex xl e ho il tuo stesso problema, ho controllato anch'io più volte ma il gioco rimane, cominciavo a chiedermi se non fosse necessario inserire qualche rondella di spessore |
11 giugno 06, 17:14 | #8 (permalink) Top |
User |
Ecco! Io ho pensato che forse i cuscinetti inseriti nel pezzo a T dove si infila la flybar visto che nel mio kit era già tutto montato sono stati spinti troppo in dentro, sto provando a lasciarli leggermente, per fare più spessore, in fuori. Ma non so se funziona!
|
11 giugno 06, 17:22 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2005 Residenza: Colline romagnole
|
Non mi pare una buona idea muovere i cuscinetti della testa, se sono in sede vanno bene così, se li muovi appena sotto sforzo rientrano e il gioco ricompare. Pensavo a due opzioni, o limare le barre in metallo, chiaro speculari, o inserire delle rondelline che sono nella confezione fino ad eliminare il gioco. Oppure prendere un upgrade in alluminio e fine della storia, ma costa un botto |
Bookmarks |
| |