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Vecchio 07 febbraio 13, 22:15   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da Am1982 Visualizza messaggio
Buona sera a tutti
Sono nuovo del forum e alle prime armi nel mondo del modellismo.
É già da circa due mesi che mi sto allenando col mio blade 450, dopo tanta tribolazione ora riesco abbastanza a volare, ma ieri mi sono spinto un po' più in la e crashhhhhhh.
Ho piegato il tubo di coda, rotto una pala del rotore principale.Ordinato tutto l'occorrente e rimontato tutto.......
Vorrei sapere, per favore, come tarare l'incidenza delle pale del rotore in modo corretto. Ora l'ho fatto un po' ad "occhio" ma penso non sia il massimo
Mi aiutate
Vi ringrazio
la testa del tuo Blade, se originale, lavora in positivo a scendere, cioè l'elicottero sale quando il piatto scende (perché il sistema di leveragggi ha dei rinvii diversi da quelli in cui il piatto sale, e che sono la maggioranza)


http://www.baronerosso.it/forum/elim...450-a-985.html
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 13, 22:47   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar1977
 
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Originalmente inviato da Am1982 Visualizza messaggio
Scusate ragazzi..........non mi sono spiegato bene io........intendo le pale del rotore di coda......

Sorry
Sorry
i palini del rotore di coda, dovrebbero essere, con stick al centro, leggermente in positivo, cioè dovbrebbero già "spingere" controcoppia, insomma, non devono essere a zero gradi, poi il quanto è da vedere, io lo regolo avvitando o svitando il tirante del servo, come fanno tutti....credo
ciao
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oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 13, 22:56   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
i palini del rotore di coda, dovrebbero essere, con stick al centro, leggermente in positivo, cioè dovbrebbero già "spingere" controcoppia, insomma, non devono essere a zero gradi, poi il quanto è da vedere, io lo regolo avvitando o svitando il tirante del servo, come fanno tutti....credo
ciao
oppure spostando il servo lungo il tubo, se non è annegato nel telaio
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rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 13, 11:18   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di alexpilotino
 
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Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
oppure spostando il servo lungo il tubo, se non è annegato nel telaio
Anche io faccio così, il tirante lo lascio della misura standard, mentre la leggera controcoppia positiva iniziale sul neutro la do' spostando leggermente il servo sulla coda
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