01 febbraio 13, 18:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
| KDS INNOVA 450QS rtf ...come va!?
Salve...ho trovato su modellismo.it e xceshobby intorno ai 250 euro spedito questo elicottero rtf ...allego una foto! Qualcuno sa dirmi se è valido come primo 6ch o se è da scartare subito?!...ho visto che i ricambi costano pochissimo...il carrello per esempio 2,90 euro Sarebbe un clone trex!? Grazie per l'aiuto! |
01 febbraio 13, 19:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Da ex possessore di questo modello posso dire che fa... E stato il mio primo modello RTF.... sarà stato un modello sfortunato, o che ne so.... ma i servi del piatto, al primo misero contatto con il suolo si sgranano.... Il gyro e pietoso! Il piatto ciclico e in plastica, ed ha la tendenza a gripparsi..... ( almeno nel mio caso ) Il rotore di coda ha giochi elevati.... Il rotore principale e interamente in plastica, ma..... e compatibile con svariati pezzi del T-rex.... La trasmittente..... e semplice ma ha tutto quello che serve per imparare..... non sarà il massimo per quanto riguarda l'estetica.... ma fa il suo lavoro egregiamente! Ciao. | |
01 febbraio 13, 19:39 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
...in effetti il costo basso mi metteva in allerta!...la radio sembrava buona anche a me...a vista! Ora non ce l'hai più?!...distrutto?...venduto!? | |
01 febbraio 13, 19:56 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avendolo upgradato strada facendo, ho deciso di prendere il kit Tarot 450 Pro..... Cosi: servi savox, esc align, giroscopio Futaba gy520 e motore hanno trovato nuova vita nel kit Trarot.... La trasmittente, la possiedo e utilizzo tutt'ora..... per quello che ci devo fare..... va piu che bene..... A differenza dell'aurora 9..... questa trasmittente della KDS, non ha mai perso il segnale! Saluti. | |
03 febbraio 13, 19:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2012 Residenza: Catanzaro
| felice possessore
ciao, ti segnalo solo che da ckado costa poco più di 200 e la spedizione è gratis, xcess è un ottimo venditore e la merce arriva in 24 ore, perchè di ricambi nè servono sempre. io non so il tuo livello di guida ma in generale come passaggio intermedio da un 4 ch, te lo consiglio. non ho avuto i problemi particolari riscontrati da molti, ma và comunque settato dal carrello alla testa delle pale, non mettere la batteria se non sganci i servo dal piatto, la testa è settata tutto sommato, ma i servi no! e rischi di bruciarli e/o friggere anche l'esc. è il mio primo classe 450 e senza troppe difficoltà lo alzo e lo faccio atterrare senza crash. Poi chiaro, c'è di meglio sempre e comunque e con più soldi da spendere qui di consigli nè trovi a palate. |
04 febbraio 13, 12:42 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 febbraio 13, 01:04 | #8 (permalink) Top |
| Non capisco perche' non mi diano retta.... e si... che ne ho buttati di euri per farlo volare decentemente.... Di serie.... e il peggior modo di intraprendere questo hobby.... fidatevi! Non e proprio indicato per un principiante, per il semplice fatto.... che sembra poter volare subito.... ma e solamente un illusione! Dietro ci sta un doppio lavoro.... smonta, ri-monta e controlla..... e poi? Tanti auguri! |
Bookmarks |
| |