01 febbraio 13, 15:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Monza e Brianza
| AAA cercasi tutor
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo appassionato di elicotteri rc e sono assolutamente determinato a imparare a pilotarli in maniera adeguata. Non arrivero' mai, credo, a fare il 3D. Mi basterebbe riuscire a fare un "volato" tranquillo, per iniziare. Da buon principiante ho gia' fatto un certo numero di lezioni con maestro e un elicottero-scuola e dal luglio 2012 uso regolarmente il simulatore. Da qualche mese ho un TRex 450 preso di seconda mano. Mi piacerebbe trovare un tutor che possa assistermi nell'esercitarmi con il mio modello con modalità allievo-pilota. Io ho una radio Spektrum 6i e la ricevente sul modello è Spektrum. Sarebbe dunque necessario che anche il tutor avesse una Spektrum. Ci sarebbe qualcuno disponibile in zona Monza/Brianza?
Ultima modifica di Let_me_fly : 01 febbraio 13 alle ore 15:47 |
Bookmarks |
| |