12 giugno 06, 18:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2004
| Citazione:
| |
13 giugno 06, 01:51 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la teoria della leva la conosci ???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
23 giugno 06, 03:21 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2004
| Citazione:
A proposito hai qualche consiglio su come gestire il modello in decollo? fino ad ora mi sono solo dedicato a comprendere bene come settare il tutto, e mi pare di aver ottenuto un buon risultato anche in termini di vibrazioni, praticamente trascurabili. ho provato a fare qualche decollo in casa, ma dato il ridotto spazio non si può valutare il comportamento, e il modello appena stacca le palline del training gear va deciso a sinistra senza però avvitarsi. Mi hanno detto che è abbastanza normale, cosa ne dici? | |
23 giugno 06, 09:47 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Io sono arrivato a qualche voletto in cortile, cercando di tenerlo a circa 1 metro di altezza. Però dopo una manciata di secondi devo farlo atterrare (meno male che esiste il training kit) perchè non sono ancora in grado di controllarlo abbastanza sul piano orizzontale e sbatterebbe sulle saracinesche dei box. Ora sto pensando di provare su un prato: dopo il decollo dovrei essere più al sicuro dai crash ... Ciao Alberto | |
Bookmarks |
| |