26 gennaio 13, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: Cesena
| Miglior elicottero per principianti.
Salve a tutti, sono un neofita e vorrei comprare un elicottero abbastanza serio! Premetto che sarebbe il mio primo elicottero non coassiale e io avrei individuato questi tre: Walkera HM V200D03 Helicopter (2.4Ghz Value Edition) - HeliPal Walkera HM V450D01 Helicopter (2.4Ghz Red Value Edition) - HeliPal STORM 450 Glass Fiber Deluxe Edition (RTF) - HeliPal Secondo voi qual'è il migliore? Consigli? Oppure indicatemi anche altri modelli! |
26 gennaio 13, 21:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: anagni
|
Ciao anche io sono un neofita come te,qualche mese fa presi il walkera v 200 d 02 e devo dirti che ho avuto modo di volarlo molto poco,in casa e' grande ,outdoor sente troppo il vento. Gli altri 2 eli non li ho provati,pero se vai sui 450 viene consigliato spesso il t-rex. Spero di esserti stato di aiuto |
27 gennaio 13, 11:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
se vuoi volare outdoor e vuoi imparare senza danni, o limitati, ti consiglio l'mcpx..abbinato ad un simulatore. lo voli all'esterno e anche col vento non hai problemi...è piccolo ma le sue doti ne fanno uno degli eli piu versatili , soprattutto per i principianti, ma anche per chi vuole testare il volo rovescio o figure acro. se lo voli sull'erba nel 99% dei casi non si rompe. poi se vuoi piu potenza puoi farlo brushless, e li non c'è 450 che tenga ora è appena uscito un'mcpx brushless a 2s ma a te lo sconsiglierei per via della troppa potenza e reattivita'. se ne vuoi sapere di piu gaurda i link, oppure guarda anche nella mia firma la bibbia, così ti fai un'idea http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-mcp-x.html
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
27 gennaio 13, 11:51 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
appunto, l'mcpx fa per te, il vento se lo mangia a colazione ;) leggi bene quello che ti ho scritto prima
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
27 gennaio 13, 12:05 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda...in italia c'è rc-modelmania che lo vende , con sped gratuita e in 1 gg lo hai a casa... costa 148 euro o forse meno...in germania li trovi a 119 euro, oppure in combo con trasmittente spektrum dx6i a 219 euro.. ecco, io fossi in te prenderei mcpx bnf ( cioè solo elicottero ) e a parte prenderei la dx6i... è una buona radio e la potrai usare anche su eli piu grossi che prenderai in futuro. inoltre su mcpx ti permette di regolare di fino, curva motore, curva passo, dual rate, expo...insommate lo fai calzare a pennello. cosa che con la radio del kit rtf dell'mcpx non succede perchè è molto limitata. ricordati comunque che l'mcpx è un passo variabile a 6 ch, reattivo e incazzoso. ora io ho trovato solo sto link col combo ma ce ne sono anche a meno.. Blade mCPX 2 BNF & Spektrum DX6i Combo - £209.99 se ti stai chiedendo, chissa' quanto ci impiega ad arrivare dall'estero, dall'europa circa 3 o 4 giorni, da cina e america 20-30 giorni da america paghi sicuramente dogana ( un 25% sul totale comprese spedizioni ) da cina nel 99% dei casi non paghi dogana.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
27 gennaio 13, 12:06 | #9 (permalink) Top |
|
ah, dimenticavo...come simulatore io uso phoenix v4, è ottimo volendo potresti prendere l'mcpx bnf senza radio e prendere il simulatore in combo con la radio dx6i...vedi dove risparmi di piu
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
Bookmarks |
| |