28 gennaio 13, 16:42 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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Ho visto solo adesso che sei di cesena , noi voliamo al campo a sala di Cesenatico , ti consiglio di venire a fare un salto il sabato pomeriggio , fai due chiacchere con chi ha gli elicotteri e poi vediamo insieme il da farsi. Se vuoi altre info mandami pure un pm. ciao Simone io se dovessi comprare qualcosa spendendo il meno possibile e imparare forse andrei sul 500 esp super combo. Purtroppo è un hobby costoso se si pensa di volerlo fare bene anche solo per partire le spese sono parecchie. Qualche mese ho svenduto radio,carichino,elicottero 450 e miliardi di ricambi , un peccato. Ultima modifica di Pogonaro : 28 gennaio 13 alle ore 16:46 |
28 gennaio 13, 18:18 | #32 (permalink) Top | |
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Align T-Rex 500E Super Combo # KX017014 Align T-Rex 500E Super Combo # KX017014 KX017014 - www.live-hobby.de Io voglio farmi il 500 e mi attira tanto questo per via del prezzo, lo so che il flybarless è il presente ma sopratutto il futuro futuro ma la differenza è quasi il doppio Align T-Rex 500 PRO DFC Super Combo - Flybarless 3GX # RH50E01X Align T-Rex 500 PRO DFC Super Combo - Flybarless 3GX # RH50E01X RH50E01X - www.live-hobby.de Mi da propio noia sta cosa
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
28 gennaio 13, 18:38 | #33 (permalink) Top | |
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Di 500 ce ne son due modelli , quello che hai linkato te che dovrebbe essere il 500E a cinghia , poi c'è quello a cardano che dovrebbe essere il 500 ESP , al campo quest'ultimo ce l'hanno in diversi , è un bel muletto , va bene , dopo un botto di voli 0 manutenzione e chi ha iniziato a chiedere piu prestazioni l'ha convertito flybarless mettendo la testa bassa. | |
28 gennaio 13, 19:16 | #34 (permalink) Top | |
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Che sia superiore l'ho capito visto che non avendo la flybar riescono ad esprimere piu' potenza, ma cosa intendi con piu' facile? Il 3d fino a 2-3 anni fa si è sempre fatto con le flybar
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28 gennaio 13, 19:37 | #35 (permalink) Top | |
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28 gennaio 13, 20:05 | #36 (permalink) Top | |
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Ma se prendi un vstabi o un Futaba , sono due sistemi che ti aiutano molto , devi essere meno bravo per ternelo rispetto che con la flybar. Ti faccio un esempio , lo sollevi , lo metti in hovering e inizi a farlo girare su se stesso , con la fly ti scappa e se non sai correggerlo o comunque non ne sei capace ti inizia a fare una sorta di piroettato involontario ... Con lo stabi o il futaba ti rimane li inchiodato a girare , ho anche un beastX e comunque mi piace molto , perché molto veloce ma molto più simile al sistema flybar , con quello ti scappa , ma il vstabi e futaba sono incredibili su certi aspetti. Per il discorso velocità e' perché è tutto più diretto , meno attriti ecc Io ho imparato a fare qualche figura 3D con il protos flybar. | |
28 gennaio 13, 20:20 | #37 (permalink) Top |
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io quando son passato al mio primo flybarless mi sono quasi spaventato di quanto fosse facile fare certe cose... l'elicottero è inchiodato e (se settato correttamente) fa solo ed esclusivamente quello che gli dici di fare. non sbanda, non risente di interferenze esterne, muovi lo stick e l'eli farà solo quello... io mi son trovato benissimo e credo che ai flybar non tornerò più indietro
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28 gennaio 13, 20:38 | #38 (permalink) Top | ||
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Quasi 800 euro per un 500 mi sembra un tanto A te panph quanto è venuto a fare il 550?
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