24 gennaio 13, 10:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| A voi Romani ardua sentenza
Buongiorno a tutti La prossima settimana sarò a Roma Caput Mundi per qualche giorno e avendo bisogno di riassortire qualche ricambio per il mio 450 volevo cogliere l'occasione per farmi un giretto in un bel negozietto fornito. Al di là del solito Jonathan in quel di Moricone, località piuttosto amena per me che mi muoverò con i mezzi pubblici c'è qualcosa di più accessibile per una capatina lampo che non stressi troppo la mia compagna?
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... |
24 gennaio 13, 11:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
|
Non al centro di Roma dove i negozi di modellismo sono quasi tutti spariti. In periferia a Ciampino c'è Gianni Modellismo ma non facilmente raggiungibile con i mezzi. Poi dipende da che cosa ti interessa |
24 gennaio 13, 11:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
diego scusami ma non ce nulla che non stressi le nostre carissime compagne , se sommo le migliaia di ore in boutique e le dovessi scambiare con un decimo delle ore in modellismo , sarei vonrichtofen in persona devi usare il piu bieco degli espedienti mi sa ,se il negozio è fuori la zona"rossa" delle super boutique del centro (non gliene frega un.. delle opere artistiche fidati ps ma fingerà interessa per la zona piazza di spagna ) , allora devi: o fingere di passarci per caso o senò piu sgamoso dirle che ce una cosa tipo boutique che potrebbe interessarla ... , ovvio pagherai tutto caramente, non i ricambi ovvio e pianifica bene , perchè se ci vai sul presto poi non potrai dirle di no per un "giretto " dantesco per sti ... di negozioetti carucci del centro , dove na borsa scrausa costa 10000euri .. occhio a contare i zeri senò magari dici : a vabbè dai una borsa unica di valentino "solo" 150 euri ........ ma ops cerano gli zeri puntati erano 15000
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
24 gennaio 13, 12:26 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi hai fatto tornare in mente un amico modellista il buon Lino, che quando acquistava qualcosa per il suo hobby alla curiosità della moglie sulla cifra spesa, rispondeva candidamente dicendo la pura verità ma tralasciando l'ultimo zero, "si parla ancora di lira" es. 100.000=10.000 perchè secondo lui tanto lo zero non valeva niente
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... | |
24 gennaio 13, 12:27 | #6 (permalink) Top |
| Ciao Bozzy ho prenotato in via Merulana
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... |
24 gennaio 13, 17:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: Pomezia
| allora da Via merulana, dovresti prendere la metro B -direzione Laurentina, scendere a Basilica di San. Paolo e dopo un 100 metri a piedi, c'è un negozio di modellismo che si chiama: (modellismo Rossi) è piccolo come negozio, ma è ben fornito di tutto. ti linko la cartina di google map Google Maps |
25 gennaio 13, 06:22 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... | |
25 gennaio 13, 08:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
Johnatan non è più a Moricone... ma non è facile da raggiungere con i mezzi pubblici: viacarmelo maestrini, 298 - Cerca con Google Metro B fino alla fermata Eur Magliana e poi Bus 708 fino alla Fermata Maestrini/Micheletti. Ultima modifica di Corrado : 25 gennaio 13 alle ore 08:09 |
Bookmarks |
| |