![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Domande da niubbo sull'Honey Bee
Dopo i vostri consigli mi sarei deciso a prendere l'Honey Bee. Dallo studio delle caratteristiche del modello riportate sul sito mi sorgono alcune domande: 1) di fabbrica viene dato con un pacco NiMH (vorrei capire perché il lama lo danno con le LiPo!!! ![]() ![]() ![]() 2) La radio è a 35MHz, con quarzi sostituibili: posso usare al suo posto la mia Graupner MX12 sempre a 35MHz? C'è qualche vantaggio nel farlo? 3) Mentre la radio in dotazione è a 4 canali, la ricevente ne ha 6. Questo presuppone la possibilità di qualche upgrade che sfrutti una trasmittente a 6 canali? 4) Se, con uno sforzo economico tutto sommato non esagerato, prendo l'Honey Bee CP 2 (senza la pretesa di fare 3D da subito ![]() Ok per il momento non ho altre domande... grazie a tutti! JJ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=JJnovello]Dopo i vostri consigli mi sarei deciso a prendere l'Honey Bee. Dallo studio delle caratteristiche del modello riportate sul sito mi sorgono alcune domande: 1) di fabbrica viene dato con un pacco NiMH (vorrei capire perché il lama lo danno con le LiPo!!! ![]() ![]() ![]() 2) La radio è a 35MHz, con quarzi sostituibili: posso usare al suo posto la mia Graupner MX12 sempre a 35MHz? C'è qualche vantaggio nel farlo? 3) Mentre la radio in dotazione è a 4 canali, la ricevente ne ha 6. Questo presuppone la possibilità di qualche upgrade che sfrutti una trasmittente a 6 canali? 1) si puoi usare le Lipo, per l'Honey bee olo dua celle 7,4 volt per il cp2 tre celle 11,1 2) la radio puoi usarla, i vantaggi sono che puoi settarlo sicuramente con più precisione perchè hai oltre ai trim anche gli esponenziali da poter regolare 3)se vedi c'è un post di Cadal che sul Lama con il 5° e 6° canale ha messo le luci 4) Se, prendi l'Honey Bee CP 2 avrai maggiori difficoltà ad iniziare rispetto al modello base, perchè da quello che dicono non è molto adatto ai principianti, in quanto è molto nervosetto rispetto al 4 canali, tutto sta alla pazienza che userai, che all'inizio sicuramente sarà tanta, ma che sicuramente sarà più volte messa alla prova, puoi usare anche su questo la MX12 spero di essere stato spiegato ![]()
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Niubbo | Stryker | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 18 aprile 07 20:45 |
niubbo pirlone | RuPa | Radiocomandi | 19 | 07 aprile 06 15:01 |
Niubbo totale, presentazione e domande ;) | GunTanK | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 12 marzo 06 12:54 |
domande domande e ancora domande | felix80 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 04 gennaio 06 20:52 |