![]() |
Helitrainer 1 Allegato/i Qualcuno sa dove si può trovare un helitrainer con braccio mobile del tipo indicato nel libro di Massimo Aita? |
ciao lascia perdere non serve a niente ,se ti parte l'eli fai più danni della grandine ,un tempo lo faceva mi pare la kavan ma non si trova più non ha avuto tanto successo e imparavi niente solo ad alzarlo, devi metterci il crash kit sotto con le palline solo cosi imparerai a pilotarlo, devi sentirlo l'eli e correggerlo ,con un accrocco del genere tutti sono bravi, e normale che ti tenga fermo l'eli pesa da solo 10 kili e già tanto se riesci ad alzarlo ,poi con quello che costa se lo trovi fai prima a pagarti un paio di lezioni e impari di più ,scusa ma sono un tradizionalista ,sei tu che devi imparare a controllarlo non un cavalletto ,e come la bicicletta con le rotelle tu ti siedi e non cadi grazie al cavolo capito il problema? ciao ciao |
Grazie mi hai convinto, oggi mi sono concentrato al massimo ed ho cercato di tenere l'elicottero immobile ad 1 cm dal pavimento, mi eserciterò tutti i giorni fino a che potrò alzarlo ad 1 metro senza che si sposti di 1 mm. Comunque il libro di Aita ne parlava molto bene, strano che un professionista di quel calibro dia consigli del cavolo. Con questo non voglio mettere in dubbio le tue parole, anzi cercavo giusto qualcuno che disdicesse la teoria di Aita. Ciao |
Citazione:
usa le palline sono piu utili e davvero ti salvano!!!!!!! prova rompi e riprova!!!!!!!!! auguri |
giusto kitaro meglio le palline ma mi chiedo con che coraggio consigliare quell'accrocco da 3 tonnellate e vero che l'eli sarà più fermo ma cosi non impari niente l'eli si deve muovere da una parte all'altra e correggendolo che ti fai le ossa e impari per bene ciao a tutti |
Io non riesco a volare! :( Maledizione mi impegno sempre ma ogni volta si rompe un pezzo "strano". Ora penso di aver rotto la centralina del cp2 nn so come!:blink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002