21 gennaio 13, 09:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2012 Residenza: Bologna
| consiglio su acquisto monorotore principiante
Ciao a tutti, sono un elimodellista alle prime armi per cortesia sapreste indicarmi un buon modello monorotore elettrico per principiante come successivo step all'utilizzo di un microelicottero il mio buget é di circa 200 io fino ad adesso ho usato un robbe blue arrow sr 2.4 ghz come microelicottero ma non mi ha particolarmente entusiasmato in particolare certe imprecisioni e l'instabilità insita dei microelicotteri Grazie a tutti per l'attenzione |
21 gennaio 13, 09:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 gennaio 13, 14:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| esiste ancora, ma non è "robusto" come un micro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
22 gennaio 13, 10:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2012 Residenza: Bologna
|
... non era mia intenzione creare una diatriba.spiego meglio le mie esigenze: ho fatto pratica come monorotore con il micromodello Robbe blue arrow sr 2.4 ghz, ma come tutti i micromodelli, é si robusto e fondamentale per far pratica ma ha anche il problema di essere anche instabile: nonostante lo si portasse a 70 cm da terra risulatava instabile manternerlo in hoovering nel senson che creava cerchi concentrici, anche in asenza di vento al chiuso, non riparabili con il trimeraggio: Chiedevo quindi un consiglio su un modello di fascia superiore che garanteisse una certa stabilità rispetto al micromodello ma che non risultasse "ingovernabile" per un principiante Grazie per l'attenzione |
23 gennaio 13, 19:14 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |