07 giugno 06, 14:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005
| Ely Spia...SpyHawk!dai video sembra stabile
Volevo sapere cosa ne pensate: http://cgi.ebay.it/4Ch-RTF-RC-SpyHaw...QQcmdZViewItem A me sembra buono...però sono indeciso. E' il mio primo ely e le eliche "morbide" mi farebbero comodo. Però mi chiedo se mi convenga più che altro comprare un 22E od un 22A e poi montargli la camera wireless. Anche se spendo un pò di più fa niente. Tra lo SpyHawk (quello del link), il 22E, ed il 22A secondo voi qual'è il migliore?pregi e difetti... Ps:ho sempre pilotato aerei decentemente |
07 giugno 06, 14:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
|
Ti consiglio di cominciare con questo perchè il 22E è molto più reattivo ed ha il passo variabile quindi per piloti esperti. Poi nel 22E appena sbatti saltano subito pale e qualche leveraggio del piatto; la zanzarina è più resistente. Ciao Giovanni |
07 giugno 06, 15:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
Guarda (e qui mi tiro contro tutti i possessori di elicotteri cinesi) un mio amico ha comprato su ebay lo stesso giocattolo, senza telecamera. Non ha mai volato. La cosa ridicola è che addirittura come giroscopio ha una 'imitazione' del già economico, piezo e scrauso GWS PG05 (o come si chiama). Quindi se posso darti un consiglio non comprare questo, nè walkera nè qualsiasi cosa venga dalla cina. Sarò drastico ma me ne frego. Il mio amico luca ha comprato quel modello e non siamo MAI riusciti a farlo volare correttamente. Se devio compare un modello e vuoi spendere 200 euro puoi comprare il mio Piccolo Ikarus con motore brushless, completo di tutto a cui manca la radio. Se ti interessa mandami un PM eti mando foto e video dell'oggetto. Non c'è nulla da fare, il modellismo un pò costa. Non farti abbagliare dai 130 euri tutto compreso per un elicottero. P:S: ti rispondo non perchè devo venderti il Piccolo, ma perchè sono profondamente contrario a questo tipo di giocattoli. In bocca al lupo cinese. GC |
07 giugno 06, 15:30 | #4 (permalink) Top |
User |
il problema di questo modello è: ma trovi poi i ricambi?? meglio il tanto blasonato/amato walkerino DF4 dal momento che trovi ttti i ricambi!!!!!!ed è uguale a quello e in itlia lo trovi sui 110 ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
07 giugno 06, 16:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2006 Residenza: Roma
|
Anche secondo me è meglio lascir perdere questo modello!!! Anche i video non mi sembrano dello stesso elicottero, infatti qualche tempo fa li avevo già visti in un inserzione di un altro tipo di elicottero!!! Ciao |
07 giugno 06, 21:34 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
09 giugno 06, 17:48 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
Bookmarks |
| |