12 gennaio 13, 21:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| a qualcuno devono pur venderlo, non ti pare?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
12 gennaio 13, 21:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| intendi lo style? comunque ho sentito persone che volano da anni e che hanno un giudizio positivo sullo style, in fin dei conti, la testa in metallo per lo style è anche un upgrade per il raptor. molti schifano un po' anche i raptor, io ho anche due t rex (600 nitro e 450 dfc) sono un principiante, ma li faccio volare anche loro (volato normale e modesto) però, per quanto mi piacciano, per me il raptor ha più "anima", è un po' come se fossero i perfettini, però lo style mi sembra francamente troppo modesto... sinceramente è più per paura che perda i pezzi facendo male a me e ad altri, che l'ho restituito.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
13 gennaio 13, 00:12 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Non mi sembra che la thunder tiger faccia prodotti scadenti Il raptor nel nitro col 30 50 e 90 e nell'elettrico con l'e550 ed il minititan nell'elettrico classe 450 hanno fatto scuola per anni.
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
13 gennaio 13, 10:35 | #15 (permalink) Top |
| sono daccordo con te, i t rex li ho presi usati gia montati, ma per manutenzione o piccole riparazioni li ho smontati varie volte, quindi so come sono realizzati, il raptor l'ho montato io da zero, non è a livello degli align, però i pezzi sono precisi, montaggio facile ed intuitivo e comunque, nonostante il botto che ho fatto, alla fine i danni non erano esagerati, a proposito, l'albero principale è ancora dritto!! ho fatto varie prove compreso il confronto con uno nuovo! conclusione, il raptor, a mio avviso , è un bel mezzo, e poi per imparare va benissimo!io per scelta ho utilizzato il suo motre ,più sornione, proprio per tenerlo tranquillo. comunque sono gusti e opinioni...
13 gennaio 13, 10:44 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Se un giorno vorrai fare un regalo al tuo raptor: Helikraft Conversion Kits Conversione per piatto a 120° con telaio servi in fibra o in gfc e upgrade in cnc. Puoi scaricare il pdf se vuoi farti un'idea. Da helikraft mi sono sempre trovato bene. |
13 gennaio 13, 10:44 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 gennaio 13, 10:53 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche farlo girare su un mandrino di un trapano puó essere utile ovviamente il mandrino e l'albero del trapano devono essere dritti | |
13 gennaio 13, 12:09 | #19 (permalink) Top |
User | Fidati che quando l'albero è piegato di uno o due due decimi di millimetri ne trapano ne piano di cristallo ti permettono di accorgertene, mentre in rotazione con le pale montate le vibrazioni sono notevoli.. Esperienza vissuta, anche io pensavo fosse dritto, misurato come hai detto tu, poi montato l'albero nuovo la differenza è stata notevole, e vibrazioni sparite. |
13 gennaio 13, 14:40 | #20 (permalink) Top |
|
beh, posso provare, al massimo, faccio in fretta a cambiare l'albero, comunque posso anche farlo controllare da un tornitore,lo vedrebbe subito ciao
Bookmarks |
| |