Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 13, 14:35   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Rug...pensi che di racconti storie!?...se vuoi ti do nome e cognome della persona...tra l'altro ad averlo conosciuto prima mi avrebbe aiutato non poco a capire il funzionamento del belt cp v2!!...adesso sto cercando un blade 450 bnf come il suo (userei la sua dx6 in modalità maestro allievo) e ci riprovo quasi quasi...solo che ora le finanze non mi permettono di spendere altri 400 euro.
ma no! mi incuriosisce costui che "càpita" a puntino/fagiuolo ...
Vecchio 14 gennaio 13, 17:08   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di zorgric

Data registr.: 16-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma no! mi incuriosisce costui che "càpita" a puntino/fagiuolo ...
Si ineffeti ho avuto culo...lui aveva comprato l'mcpx con la dx4...poi una volta imparato ha preso il blade nano e il blade 450 flybarless (spettacolare) e gli serviva una radio per pilotare i suoi modelli...si è comprato la dx6 credendo che gli bastasse ma poi si è accorto che per la telemetria la dx6 non andava bene ed è passato alla dx8!
Quindi gli avandavano 2 radio...la dx4 e la dx6...le vendeva entrambe ma diciamo che per ora la dx4 mi basta. Ora sicuramente mi chiederai ...perchè no ti 6 preso la dx6 ?!?!
Innanzitutto perchè sono tirchio e la dx4 l'ho pagata 20 euro mentre la dx6 gli avrei dovuto dare almeno 50 euro...ma soprattutto perchè non ho voglia di mettermi davanti allo schermo della dx6 a pasticciare ed inserire modelli con relativi setting!
...e non ultimo perchè la tentazione di prendere il blade 450 rimane archiviata per un bel po!!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 17:11   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Panph

Data registr.: 05-01-2012
Immagini: 3
se la dx6 fosse stata in buone condizioni, prenderla a 50 euro era un affarone... la mia con 10 mesi di vita pari al nuovo l'ho venduta a 85
Vecchio 14 gennaio 13, 18:17   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di zorgric

Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
se la dx6 fosse stata in buone condizioni, prenderla a 50 euro era un affarone... la mia con 10 mesi di vita pari al nuovo l'ho venduta a 85
Forse mi è convenuto lasciariela in quanto questa persona dispone appunto della dx6 e dx8 che collega con funzione maestro allievo e magari mi può fare un po di scuola col suo 450!...poi per fargli un'offerta sono sempre in tempo!...ripeto...20 euro è una cifra ridicola...senza contare che gli avevo venduto 5 batterie da 130 mah per il blade nano che avevo preso insieme ad altra roba da un fallimento..per 20 euro...quindi alla fine è stato più uno scambio!
Vecchio 14 gennaio 13, 18:57   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Si ineffeti ho avuto culo...lui aveva comprato l'mcpx con la dx4...poi una volta imparato ha preso il blade nano e il blade 450 flybarless (spettacolare) e gli serviva una radio per pilotare i suoi modelli...si è comprato la dx6 credendo che gli bastasse ma poi si è accorto che per la telemetria la dx6 non andava bene ed è passato alla dx8!
Quindi gli avandavano 2 radio...la dx4 e la dx6...le vendeva entrambe ma diciamo che per ora la dx4 mi basta. Ora sicuramente mi chiederai ...perchè no ti 6 preso la dx6 ?!?!
Innanzitutto perchè sono tirchio e la dx4 l'ho pagata 20 euro mentre la dx6 gli avrei dovuto dare almeno 50 euro...ma soprattutto perchè non ho voglia di mettermi davanti allo schermo della dx6 a pasticciare ed inserire modelli con relativi setting!
...e non ultimo perchè la tentazione di prendere il blade 450 rimane archiviata per un bel po!!
50 eu dx6i = tanto bassa quanto strana

hai fatto male a prendere la dx4 per 30 euro in meno
Vecchio 14 gennaio 13, 19:06   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di zorgric

Citazione:
50 eu dx6i = tanto bassa quanto strana

hai fatto male a prendere la dx4 per 30 euro in meno
Non gli ho chiesto ma credo che se nuova viene 99...metà prezzo sia giusto...poi non mi sembra uno che guarda l'e dieci euro!!..comunque sono sempre in tempo!

Ultima modifica di zorgric : 14 gennaio 13 alle ore 19:10
Vecchio 14 gennaio 13, 19:14   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Non gli ho chiesto ma credo che se nuova viene 99...metà prezzo sia giusto...poi non mi sembra uno che guarda l'e dieci euro!!..comunque sono sempre in tempo!
e allora se lui è ok, lei è sana e lui ti rifà il cambio, caccia fuori 30 euro e accattala !
Vecchio 17 gennaio 13, 16:52   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di zorgric

Citazione:
e allora se lui è ok, lei è sana e lui ti rifà il cambio, caccia fuori 30 euro e accattala !
Oggi ho finalmente provato la nuova radio dx4 e devo ammettere che sono molto soddisfatto!!! 20 euri ben spesi
Allora vi dico subito che il blade 120 con la radio dx4 (penso valga lostesso per la dx5) sembra un'altro elicottero!!...più stabile e preciso, esegue meglio i comandi...e quando si vuole osare un pò di più, con l'impostazione servi a corsa lunga (ce anche sulla radio di serie ma non si avvertono sostanziali differenze) il modello diventa più nervoso e veloce!...insomma se dovete comprare un blade 120 sr non fate i tirchi e prendetelo a 10 euro in più da jonathan con dx5...se poi pensate che il vostro fine ultimo sia il volo a 6 ch allora prendete la dx6...ottimo investimento!
Vecchio 18 gennaio 13, 09:02   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2012
benone

prenderò una versione bnf,devo solo capire quale cb e quali lipo prendere
Luca2005 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks