11 gennaio 13, 19:51 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
| Citazione:
Uno che mi piace molto ma me l'hanno sconsigliato è il walkera ufly!!! | |
12 gennaio 13, 02:14 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Volevi spendere 89 euro per la dx5i. Ormai la dx6i si trova a 100 euro spedita...non prenderla è un sacrilegio!!! Ed il fatto che tu chiedi se un blade 450 si possa pilotare con una dx5 o dx4 lascia intendere che non sai ancora bene come funzionano le cose. Se hai avuto una cattiva esperienza col belt cp v2 non ti preoccupare. Io stesso non ho per il momento intenzione di passare ad un elicottero serio da 6 canali. Però ti garantisco che un mcpx o un nano cpx mi stuzzicano (l'mcpx l'ho già avuto e mi sta tornano il desiderio ). Questi micro elicotteri che poco hanno a che fare con quelli di maggiori dimensioni in quanto a complessità di gestione si gestiscono molto meglio con una radio programmabile rispetto a quella di scatola dove puoi cucirteli addosso! Se hai cominciato con gli elicotteri è piuttosto probabile che ti affaccerai anche agli aerei e li 6 canali finiscono presto anche se sei un principiante. Diversamente meglio che non spendi nulla e rimani con la radio di serie. Se poi proprio sei convinto che ti basterà il 120sr se dovessi trovare una occasione nell'usato di dx4e i dx5i allora ti fiondi!
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
13 gennaio 13, 12:34 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho anche fatto un piccolo test con il blade mcpx v2...che spettacolo di elicottero...è la cosa bella è che si trova bnf...quindi con la mia radio dx4 lo posso pilotare!!!...più avanti lo prenderò! Certo...la dx6 è tutt'altra cosa!! Per il discorso aerei ci hai attaccato...volo solo con alianti e ho radio a 7 canali futaba e groupner a 6 canali...tutte in fm...e vanno da dio!...gli elicotteri sono la mania appena attaccata (2 mesi dal primo syma 107) | |
13 gennaio 13, 12:48 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
| Citazione:
| |
13 gennaio 13, 17:18 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 gennaio 13, 00:26 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2012 Residenza: dintorni di Torino
| Citazione:
| |
14 gennaio 13, 09:58 | #28 (permalink) Top |
| Rug...pensi che di racconti storie!?...se vuoi ti do nome e cognome della persona...tra l'altro ad averlo conosciuto prima mi avrebbe aiutato non poco a capire il funzionamento del belt cp v2!!...adesso sto cercando un blade 450 bnf come il suo (userei la sua dx6 in modalità maestro allievo) e ci riprovo quasi quasi...solo che ora le finanze non mi permettono di spendere altri 400 euro.
|
14 gennaio 13, 10:06 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tra l'altro ho capito la differenza abissale tra mcpx e blade 120 sr. Praticamente il 120 un volta dato un comando se lasci lo stik ha una specie di ritorno in asse automatico che facilita le cose quando lo perdi un'attimo...il mcpx a ogni comando per farlo tornare piatto devi dare il comando opposto senò lui si sposta all'infinito. Però il col 120 e una leggerissima brezza faticavo...l'mcpx non la notava nemmeno! Ora avendo la dx4 magari più avanti prendo un mcpx bnf...o finanze permettendo il blade 450 con maestro!...da solo maiii | |
14 gennaio 13, 10:20 | #30 (permalink) Top |
| Ho fatto il binding (la radio era usata sull'mcpx) e non ho dovuto cambiare nessun reverse...appena faccio un volo vi dico...quà in questi giorni fa freddissimo e nevischia! Leggendo su forum inglesi, per quel poco che ho capito, è emerso che la dx4 è una radio 6 canali!!!...molto meglio della dx5 in teoria...solo che ha 2 canali non proporzionali...diciamo on-off e non è programmabile! |
Bookmarks |
| |