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Vecchio 07 giugno 06, 08:57   #11 (permalink)  Top
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ciao idem con patate anche io al mio primo 22e

se vuoi posso mandarti un librettino ino ino istruzioni fatto in casa per il 22e
contattami

oddio se riesco lo allego....
Ciao,
ti ho mandato un mp con il mio indirizzo e-mail (se non riesci ad allegarlo qui).

Cosa vuol dire che ti è successo con il primo 22e? Che ne è stato dopo?

Ciao
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Vecchio 07 giugno 06, 11:02   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da angelo.p
Ciao,
ti ho mandato un mp con il mio indirizzo e-mail (se non riesci ad allegarlo qui).

Cosa vuol dire che ti è successo con il primo 22e? Che ne è stato dopo?

Ciao
adesso sono in ufficio
quando torno a casa ti posto il manualetto
il 1 df22 era per dire che ne ho avuti 2
il 1 aveva problemi di gyro
il2 era per un amico ma ho dovuto usarlo io.....ed era perfetto
poi entrambi venduti dato che devi x forza usare sua radio

ciao
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Vecchio 07 giugno 06, 11:22   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kitaro
adesso sono in ufficio
quando torno a casa ti posto il manualetto
il 1 df22 era per dire che ne ho avuti 2
il 1 aveva problemi di gyro
il2 era per un amico ma ho dovuto usarlo io.....ed era perfetto
poi entrambi venduti dato che devi x forza usare sua radio

ciao
non mi dire che ti è morta la radio...se è così sono veramente troppo delicatini...
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Vecchio 07 giugno 06, 12:14   #14 (permalink)  Top
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Dunque, sul forum Walkera ho trovato una cosina interessante a proposito del settaggio del pitch che riporto integralmente :

"Anyway, unlock dip switch number 8, unplug the main motor and tail motor from the receiver, turn your pit knob on a tx all the way to +,take arms off from all 3 servos, switch on tx, switch on heli, put throttle all the way up, set pitch to max by hand and connect back servo arms.Switch off everything, pit on 0 on tx, throttle down, connect motors. You r ready to go."

Traduzione:
Dunque, sblocca l'interruttore n° 8, scollega motore principale e di coda dalla ricevente, gira la manopola del PIT sulla trasmittente completamente verso il segno + , stacca i braccetti da tutti e tre i servi, accendi la trasmittente, accendi l'eli, metti il gas al massimo, imposta il passo manualmente al massimo e riattacca i braccetti dei servi. (finalmente un punto )
Spegni tutto, PIT (manopola) a 0sulla trasmittente, gas al minimo, riconnetti i motori. Sei pronto.



Una considerazione: magari il procedimento è corretto, ma dare gas con i motori scollegati non significa fondere la 4 in 1 ???

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Vecchio 07 giugno 06, 12:55   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da criptico
Dunque, sul forum Walkera ho trovato una cosina interessante a proposito del settaggio del pitch che riporto integralmente :

Traduzione:
Dunque, sblocca l'interruttore n° 8, scollega motore principale e di coda dalla ricevente, gira la manopola del PIT sulla trasmittente completamente verso il segno + , stacca i braccetti da tutti e tre i servi, accendi la trasmittente, accendi l'eli, metti il gas al massimo, imposta il passo manualmente al massimo e riattacca i braccetti dei servi. (finalmente un punto )
Spegni tutto, PIT (manopola) a 0sulla trasmittente, gas al minimo, riconnetti i motori. Sei pronto.

Una considerazione: magari il procedimento è corretto, ma dare gas con i motori scollegati non significa fondere la 4 in 1 ???

io ci avevo già provato ieri a staccare i motori perchè lo avevo letto da qualche altra parte sul forum per vedere cosa cambia agendo sui due pomelli.
.non credo si sia fuso niente ma non l'ho tenuto al massimo per molto ovviamente.

Avrei però due domande:
1) come impostare il passo al massimo manualmente?
2) e l'altro pomello non lo dobbiamo considerare?
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Vecchio 07 giugno 06, 15:36   #16 (permalink)  Top
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Kitaro...Kitaro....super Kitaro risolve....
ecco un regalino per tutti voi!!!!!!!!!!

spero vi serva
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Ultima modifica di kitaro : 07 giugno 06 alle ore 15:41
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Vecchio 07 giugno 06, 15:40   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da angelo.p
io ci avevo già provato ieri a staccare i motori perchè lo avevo letto da qualche altra parte sul forum per vedere cosa cambia agendo sui due pomelli.
.non credo si sia fuso niente ma non l'ho tenuto al massimo per molto ovviamente.

Avrei però due domande:
1) come impostare il passo al massimo manualmente?
2) e l'altro pomello non lo dobbiamo considerare?
  1. Come spiegato nel precedente: stacchi i braccetti dai servi, ruoti le manine portapale in modo tale da ottenere la massima incidenza positiva possibile e dopo aver allungato/accorciato i link ( ma come si chiamano ?? ) li riconnetti ai servi.
  2. questo lo devi regolare dopo in base a quanto vuoi fare aumentare il passo all'aumentare del gas.
Ciao!!
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Vecchio 07 giugno 06, 15:42   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da criptico

Una considerazione: magari il procedimento è corretto, ma dare gas con i motori scollegati non significa fondere la 4 in 1 ???

Se non c'e' alcun carico, ovvero alcun assorbimento da parte dei motori (dal momento che sono staccati) direi proprio di no.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 06, 15:43   #19 (permalink)  Top
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acc.......
non me l'ha preso

riprovo.......

allego mini manualino

p.s. no no nessun probl per 4 in 1 io per regolare passo facevo così!!!!!!
Files allegati
Tipo file: rar uso del radiocomando DF 22E.rar‎ (961,4 KB, 187 visite)
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Vecchio 07 giugno 06, 15:47   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da biv2533
Se non c'e' alcun carico, ovvero alcun assorbimento da parte dei motori (dal momento che sono staccati) direi proprio di no.
Mille grazie per il chiarimento. Avevo una certa paura di rovinare qualcosa
Già che ci siamo, tu che te ne intendi, che ti sembra del procedimento di cui prima? E' corretto?

Ciao e grazie.


Edit: Grazie Kitaro!!!

Ultima modifica di criptico : 07 giugno 06 alle ore 15:48 Motivo: Kitaro
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