08 gennaio 13, 16:02 | #1 (permalink) Top |
User | Mi presento!
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, sono di Roma e Ho scoperto la passione per l'elimodellismo grazie ad un regalo di Natale di mia moglie: un microeli 4ch birotore. Dopo 4 giorni e 40 ricariche e 40 ore sul forum ho acquistato un solo pro 127 ed un solo pro 328!!! Sto volando con il 328 da circa una settimana e sto imparando piu' velocemente e con maggiore consapevolezza grazie a voi! Sicuramente senza il supporto Dell esperienza racchiusa in questo forum avrei rischiato di piu e imparato meno. Hovering piu o meno assimilato, Ad oggi riesco a disegnare quadrati in avanti e indietro in entrambi i sensi. Faccio lo stesso con gli otto, avanti e di coda. Sto sperimentando con buoni risultati il volo traslato, con coda verso di me, a destra e sinistra mantenendo una traiettoria costante. Ho invece qualche problema "neuromotorio" con il traslato con muso verso di me . E' fantastico sentire nella tua testa, in certi momenti, una sorta di 'click' che ti fa scattare In modalità istintiva e tutto sembra piu facile! Immagino che questo click sia la prima causa di crash... Voglio davvero ringraziarvi per la preziosa fonte che fa rappresentate per la mia nuova passione! Continuo la lettura e l'erudizione ora! |
08 gennaio 13, 16:28 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao Daniele e benvenuto nella comunity di questo forum. Come avrai letto troverai moltissimi amici con la tua stessa passione.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
14 gennaio 13, 22:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| e le donne?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
14 gennaio 13, 23:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| allora ho 20anni di più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 gennaio 13, 23:21 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
Bienvienuit! (se si scrive cosi) bhe,benvenuto anche da parte mia,continua a fare progressi,e se magari,ci posteresti qualche video....heheheheh buoni voli!!! p.s. speriamo che domani nevica....pozza fa 4 metri
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
Bookmarks |
| |