07 gennaio 13, 20:18 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
diciamo che la pulce nell'orecchio vien da sé
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 gennaio 13, 22:16 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
|
è fresca fresca questa cosetta, tanto per fare un esempio di come vanno a volte cose: Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 gennaio 13, 02:33 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
tu dirai...con tutti quei soldi ti compri un hely decente...ok, ma sempre frutto di compromessi....noi sui nostri micro mettiamo il top, sperimentiamo, osiamo, miglioriamo il tutto. esempio...avevo un mcpx brushless, mica troppo pompato...upgrade necessari....cnc, telaio originale...bene..dopo un 40/50 voli....tranciato di netto il telaio ùù poi va a gusti, io non li vedrei molto necessari su ely ( io parlo di mcpx ) stock, con motore stock... poi imho...ognuno butta i soldi dove vuole... c'è chi sperpera centinaia di euro alle macchinette giornalmente, c'è chi va a transex,c'è chi compra migliaia di euro in vestiti...noi modifichiamo i nostri elicotteri per renderli piacevoli per il nostro stile di pilotaggio..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S Ultima modifica di Buddyclub : 08 gennaio 13 alle ore 02:37 | |
08 gennaio 13, 16:06 | #24 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
Ovviamente elaborando qualsiasi mezzo meccanico ( ad es anche una automobile ) e ' inevitabile usare pezzi " speciali" da " corsa" ..ma per usarla così come e ' ..no!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
08 gennaio 13, 19:57 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Sui miei gli upgrade cnc sono inevitabili. Come invece si possono evitare benissimo su mcpx bl molto blandi, vedi p&p. Ovviamente su un 4 ch non ci spenderei manco una lira. Ma anche qui va a gusti. Bisogna vedere molti aspetti e cosa si vuole fare con un micro.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
Bookmarks |
| |