07 gennaio 13, 18:54 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
solo per dire, all'iniziatore del thread, che, luccicosità a parte, come per tutte le cose, bisogna valutare se il gioco vale la candela: in qualche caso si, in altri no. x il 130, il pitch slider CNC è necessario, per correggere un errore di esecuzione. i tiranti di coda ben fatti, aiutano molto, ma se fai volato o primi hovering, non servono a molto. idem per manine e swash e hub. se però vuoi provare qualche volo preciso, al ralentì, se la coda cede, o il piatto dondola, o hai pollici a 64 bit (è di Lift, mi pare!), oppure non ce la fai col modello stock, dopo un pò di voli e di crash...imho
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
07 gennaio 13, 18:58 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
|
Beh...certo che se monti motorì più potenti...batterie più potenti ...telai carbon e parti in alu in generale una miglioria ci sarà ma non ritengo che ne valga troppo la pena!...anzi credo che se non sì è molto esperti, far convivere pezzi di serie con upgrade e regolazioni diventi impresa ardua...se si è esperti e meglio andare su modelli più evoluti di serie tipo t rex o similari!
|
07 gennaio 13, 19:05 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
quasi sempre sono migliorativi (altrimenti nessuno li comprerebbe) costano da x ad una follia durano quanto il modello, cioè fino all'uscita del successivo in ogni caso Gatto e Volpe ci guadagnano sempre
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 gennaio 13, 19:15 | #16 (permalink) Top |
| quando non usi bene la testa (del ruttore)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 gennaio 13, 19:22 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
07 gennaio 13, 19:27 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
per me un modello valido deve nascere già a posto, e non necessitare soldoni per andare (normalmente) se e quando qualcuno deve cavarci di più, e ci vuole "investire", cavoli e soldi suoi come cavoli e soldi suoi se pur sapendo che di scatola non va vuole riaprire il borsello quando compro un'auto o una moto la COSA ESSENZIALE che mi aspetto è che funzioni ... idem un modello
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 gennaio 13, 19:46 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Concordo con rugrug. La singola parte è sicuramente ok se va a colmare un gap. Ma che vada sostituita ogni singola parte con una spesa ben superiore a quella del modello originario lo trovo puro consumismo.
|
Bookmarks |
| |